IL NUOVO IMAIE TORNA AL LIDO PER PREMIARE DUE GIOVANI TALENTI. A premiarle l’attrice Teresa Saponangelo in uscita con un film e due serie
A fare da madrina l’attrice Teresa Saponangelo che premierà due giovani artiste selezionate tra gli interpreti dei film alla Mostra del Cinema.
Rivedremo Teresa Saponangelo in un film e una serie
- “Hungry Bird” (regia Antonio Capuano) protagonista
- “Sara” (regia Carmine Elia) – N. episodi: 6
- “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso 2″ (regia Luca Miniero)
###
Sinossi “Sara” – Cast: Teresa Saponangelo (Sara), Claudia Gerini (Teresa), Flavio Furno (Pardo), Chiara Celotto (Viola)
Per far luce sulla prematura morte di suo figlio, Sara, ex agente dei servizi segreti interni, stanca e ritirata in una prigione di solitudine, torna a chiedere un favore all’amica e collega di un tempo, Teresa. Ma si sa, niente è per niente. E in un attimo, si ritrova invischiata nella sua vecchia vita. Che lo voglia o no, è ancora la migliore: la “donna invisibile” la chiamavano, e la sua dote non ha mai smesso di essere richiesta.
Così, mentre scopre la vita del figlio, di cui ignorava quasi tutto, Sara sprofonda in un’indagine che la riporta davanti a tanti fantasmi del passato. Tenere insieme le due cose è molto difficile, e sicuramente molto pericoloso. Paradossalmente però, è così che la donna invisibile torna a vivere e a far quello che meglio sa fare. Giustizia.
###
Sinossi “Hungry Bird”
Hungry Bird sarà un intenso legal-drama da camera che racconterà la sofferta battaglia legale intrapresa tra Marta e Guido per la custodia del loro unico figlio di 8 anni Andrea (interpretato da Andrea Migliucci).
Quarantenni già separati, i due chiedono al tribunale, per un’ulteriore chiarificazione, la sentenza cosiddetta “Giudiziale”, che stabilisca una volta per tutte – e definitivamente – i giorni che il bambino dovrà passare con l’uno o con l’altro.
Il film sarà la ricostruzione accanita di queste perizie, per le quali ancora una volta i protagonisti dovranno raccontare e raccontarsi, in una lotta estenuante e ai limiti della resistenza. Uno scontro doloroso che non fa sconti e vincitori, e da cui nessuno sarà escluso, neanche e soprattutto il piccolo Andrea.