Toto-Roma-  FANTA-CINEMOTORE ipotizza: La serie su Avetrana di Mezzapesa e  il film “Svenduti” diretto da Barbareschi alla Festa del cinema di Roma?

Toto-Roma-  FANTA-CINEMOTORE ipotizza: La serie su Avetrana di Mezzapesa e  il film “Svenduti” diretto da Barbareschi alla Festa del cinema di Roma? Il portale ha già ipotizzato altri 3 titoli tra Roma e Alice (siamo a 5 ipotizzati)

##

- Per ora è stato annunciato e ufficializzato solo il film d’apertura della 19a FESTA DEL CINEMA DI ROMA: “LA GRANDE AMBIZIONE” di Andrea Segre con  Elio Germano

Per il resto è iniziato da tempo il Toto-Roma

ROMA – 1 – Il portale cinemotore ha svelato un mese fa una prima ipotesi:  la presenza del film “Eterno Visionario” di  Michele Placido con   Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Federica Luna Vincenti, Giancarlo Commare, Aurora Giovinazzo , Michelangelo Placido..

ROMA – 2 – Cinemotore ha ipotizzato un altro papabile titolo già attesissimo per la poliedricità e l’unicità del cast tecnico e artistico:  ”Modi”   di cui l’uscita è prevista (per ora) il 5 dicembre ha come regista l’amatissimo  Johnny Depp e nel cast  Riccardo Scamarcio, Al Pacino,  Luisa Ranieri..   Andrea Iervolino potrebbe di nuovo portare il suo amico storico  Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma..
 
ALICE – 3 – Cinemotore ha inoltre ipotizzato  nel programma di Alice nella Città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma…)  la seconda stagione di “The Bad Guy” anche qui con tutto il cast: Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi,Selene Caramazza, Giulia Maenza e Antonio Catania e la new entry Stefano Accorsi.

Oggi il portale ipotizza come altri due titoli

ROMA – 4 –  ”Avetrana – Qui non è Hollywood”  che arriverà successivamente su Disney+,  serie di quattro epsodi sull’omicidio di Sarah Scazzi che ha   nel cast Vanessa Scalera,  Giancarlo Commare,  Anna Ferzetti..

Diretta dal regista Pippo Mezzapesa e scritta dallo stesso Mezzapesa insieme ad Antonella Gaeta  e Davide Serino con la collaborazione di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni la serie si basa sul delitto di Avetrana e sul forte impatto mediatico che ebbe in tutto il Paese Avetrana – Qui non è Hollywood è interpretata da Vanessa Scalera, Paolo De Vita, Giulia Perulli, Federica Pala, Imma Villa, Anna Ferzetti e Giancarlo Commare

La serie è prodotta da Groenlandia.

ROMA 5 – Sempre oggi il portale ipotizza (solo ipotesi) la papabile presenza alla Festa del cinema di Roma anche del film    ”Svenduti” di Luca Barbareschi  con   Donatella Finocchiaro, Bruno Todeschini, Vincent Nemeth.

##

 ”Avetrana – Qui non è Hollywood”  

È il 26 agosto 2010 quando ad Avetrana, un piccolo paese ai margini del Salento vacanziero, una ragazzina esce di casa per non farne più ritorno. Il suo nome è Sarah Scazzi, ha 15 anni. Tutto il paese è in subbuglio, in particolare la cugina Sabrina, spigliata estetista che nella sua casa di via Deledda, proprio quel pomeriggio, l’aspetta per andare al mare. Ma mentre tutti la cercano, Sarah è già stata inghiottita nel nulla, sepolta in fondo a un pozzo dove verrà ritrovata dopo quarantadue giorni dalla sua scomparsa..

Per ora ipotesi… show must go on
 

I commenti sono chiusi.