Cinemotore ipotizza: Johnny Depp tornerà alla Festa di Roma insieme al produttore Andrea Iervolino per il suo film da regista con Al Pacino e Riccardo Scamarcio protagonisti ?

Cinemotore ipotizza: Johnny Depp tornerà alla Festa di Roma insieme al produttore Andrea Iervolino per il suo film da regista con Al Pacino e Riccardo Scamarcio protagonisti ?
(Cinemotore ha già ipotizzato alla Festa anche il Pirandello di Placido e ad Alice “The Bad Guy 2″)

##

In breve

UFFICIALE

- Per ora è stato svelato solo annunciato e ufficializzato il film d’apertura della 19a FESTA DEL CINEMA DI ROMA: “LA GRANDE AMBIZIONE” di Andrea Segre con Elio Germano

IPOTESI 1

- Il portale cinemotore ha svelato un mese fa una prima ipotesi: la presenza del film sulla famiglia Pirandello “Eterno Visionario” di Michele Placido con Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Federica Luna Vincenti, Giancarlo Commare, Aurora Giovinazzo , Michelangelo Placido..

IPOTESI 2

- E ha rilanciato nel programma di Alice nella Città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma…) in programma la seconda stagione di “The Bad Guy” anche qui con tutto il cast: Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi,Selene Caramazza, Giulia Maenza e Antonio Catania e la new entry Stefano Accorsi.

IPOTESI 3

- Oggi Cinemotore ipotizza un altro papabile titolo già attesissimo per la poliedricità e l’unicità del cast tecnico e artistico: “Modi”

“Modi” di cui l’uscita è prevista (per ora) il 5 dicembre ha come regista l’amatissimo Johnny Depp e nel cast Riccardo Scamarcio, Al Pacino, Luisa Ranieri..

Andrea Iervolino potrebbe di nuovo portare il suo amico storico Johnny Depp a Roma dove era già venuto (nella programmazione in quel caso di Alice nella città) fermando con i fan l’intero quartiere Prati intorno al suo incontro.

Per ora ipotesi… show must go on

I commenti sono chiusi.