5 Novità oggi 25/8 sulle piattaforme – Sinossi

1- NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – IL PICCOLO DIAVOLO di Roberto Benigni con Roberto Benigni e Walter Matthau – FILM – NETFLIX

Maurice è un sacerdote americano che vive a Roma. Quando compie un esorcismo su una donna, scopre che il demone è un magro e spiritoso uomo di nome Giuditta, che sceglie di stare con il prelato invece di tornare all’inferno.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Sister Act 2 – Più svitata che mai – FILM – sequel di Sister Act – Disponibile per 7 giorni su RAIPLAY

Quando le Sorelle del Convento di Santa Caterina giungono in una scuola del centro di San Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Solo una persona può ridar loro fiducia: “la sorella” Deloris Van Cartier che ora ha fatto carriera a Las Vegas. Deloris accetta di rimettersi le vesti di Suor Maria Claretta e mettere in riga gli alunni della scuola con i suoi metodi poco ortodossi. Ci riuscirà?

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Inganni e bugie – FILM – RAIPLAY

La trentenne Jamie stipula un losco accordo per vendere il figlio che finge di avere in grembo per 100 mila dollari al fantomatico signor Wynn. Per portare a termine il piano stringe amicizia con Lara, che aspetta davvero il suo primo figlio.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Colpo di fulmine in Andalusia – FILM – 2019 Francia Commedia – RAIPLAY

Claire e Laura sono sorelle perennemente in competizione tra loro. Laura si sta per sposare con Alvaro e decide di comunicarlo a Claire proprio il giorno del suo compleanno. Nella settimana delle nozze, Claire raggiunge la sorella in Andalusia scoprendo che Laura è scomparsa. Alvaro, anche lui sorpreso dell’improvvisa sparizione, comincia a cercare Laura insieme a Claire: la stretta vicinanza fa nascere una forte complicità tra i due.

##

5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Salvatore – Il calzolaio dei sogni – doc – Luca Guadagnino racconta Salvatore Ferragamo – RAIPLAY

La storia di un’icona della moda italiana: Salvatore Ferragamo. Agli inizi del ’900 l’umile calzolaio di Avellino lasciò la sua città, Bonito, per tentare di far fortuna in America. Il successo ottenuto negli USA, lo spinse poi a tornare in Italia e a fondare a Firenze il marchio che lo avrebbe reso famoso in tutto il mondo. Amici, parenti, colleghi e volti noti dello spettacolo lo ricordano e ne celebrano l’influenza nel mondo della moda e del costume. Premiato ai Nastri d’Argento 2020.

I commenti sono chiusi.