5 Novità oggi 24/8 sulle piattaforme:

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – John Wick 4 (2023) – FILM – NETFLIX (su Netflix anche disponibili anche John Wick – Capitolo 2 del 2017 e John Wick 3 – Parabellum del 2019 ma non il primo del 2014)

Dopo essere sfuggito alla morte, John Wick si nasconde sottoterra a New York con il Re di Bowery, preparandosi alla vendetta contro la Gran Tavola. Inizialmente John si reca in Marocco..

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Gli sdraiati con Claudio Bisio – FILM – 2017 – Disponibile per 7 giorni su RAIPLAY

Dopo la separazione, anni fa, Giorgio Selva, ha ottenuto l’affido condiviso e si occupa per metà tempo del figlio Tito, che ha diciassette anni. E’ un uomo realizzato, avrebbe una vita appagante, ma insieme all’adolescenza di Tito, è scoppiata una guerra quotidiana.

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Le ragazze non piangono – FILM – 2022 – Italia – RAIPLAY

Ele è solitaria, introversa e vive con la madre e il compagno di lei. La maturità è imminente ma pensa solo al camper che le ha lasciato suo padre, morto da qualche anno. A bordo dell’amato caravan si ritroverà a partire per un viaggio on the road insieme a Mia, la sua nuova amica rumena che però si porta appresso un pericoloso segreto.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Dante di Pupi Avati – FILM – 2022 – RAIPLAY

A trent’anni dalla morte di Dante, Giovanni Boccaccio viene incaricato di portare dieci fiorini d’oro, risarcimento simbolico da parte di Firenze, a sua figlia Beatrice a Ravenna. Nel suo lungo cammino, lo scrittore ripercorre gli episodi salienti della vita del “Sommo Poeta”.

##

5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Sicario di Denis Villeneuve con Emily Blunt, Josh Brolin, Benicio Del Toro – FILM – 2015 – USA – RAIPLAY

Kate Macer è una agente dell’FBI ingaggiata da Matt Graver, comandante di una task force dell’élite del governo, in una operazione contro i cartelli della droga, nella zona di confine tra Stati Uniti e Messico. I narcotrafficanti sono ritenuti responsabili di una esplosione che ha ucciso alcuni membri della squadra e l’azione a cui la Macer è chiamata metterà a repentaglio le sue convinzioni più profonde e i suoi valori morali.

I commenti sono chiusi.