5 Novità oggi 23/8 sulle piattaforme:

Sinossi:

#

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME Falla Girare 2 – Offline – film – PRIME VIDEO

Da più di un anno il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline. Tutti sembrano, loro malgrado, essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati. Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici, l’ex spacciatore Oreste e il giornalista Guglielmo. Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo. A ostacolare questa “mission impossible”, tre giovani hacker, Zoe, Greta e Malcom, al soldo dello spietato Muller, criminale a capo del gruppo Noweb che guida la lotta contro Internet e la sua ricomparsa sulla terra.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Tòkunbọ̀ – Una corsa contro il tempo – FILM – NETFLIX

Un ex contrabbandiere di auto ha tre ore di tempo per consegnare la figlia di un funzionario governativo al suo rapitore, altrimenti la sua famiglia ne subirà le conseguenze.

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Incoming – I nuovi arrivati – FILM – NETFLIX

Quattro studenti del primo anno si trovano ad affrontare la sfida più grande della loro giovane vita: la prima festa delle superiori.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Quello che tu non vedi – Dal romanzo di Julia Walton – FILM – 2020 – RAIPLAY

Adam è convinto di dover rinunciare ad avere una vita normale: è in cura per una grave forma di schizofrenia. Per amore del figlio, la madre lo convince a sottoporsi ad una cura sperimentale che sorprendentemente sortisce effetti inimmaginabili, donandogli una vita fatta di una nuova scuola, nuove amicizie, nuovi sentimenti ma anche un grande segreto. Ma quando l’assuefazione da medicinali comincia a dare effetti indesiderati, Adam si troverà a fare una scelta.

##

5 NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Se un albero cade in una foresta – MINISERIE COREANA – NETFLIX

Durante un’estate tranquilla una donna misteriosa arriva in una casa vacanze, provocando eventi che sconvolgeranno la vita del proprietario e di chi gli sta vicino.

I commenti sono chiusi.