Boom per le LE SIRENE GUERRIERE PALADINE DELL’ECOLOGIA di Straffi che dopo le Winx ora porta su Netflix “MERMAID MAGIC”

Da oggi su Netflix gia’ amatissime dai piu’ giovani

Boom per le LE SIRENE GUERRIERE PALADINE DELL’ECOLOGIA di Straffi che dopo le Winx ora porta su Netflix
“MERMAID MAGIC”

Già noto per grandi successi animati e live action nel mondo, il Gruppo Rainbow annuncia l’uscita della nuovissima serie animata in computer grafica Mermaid Magic su Netflix, in arrivo il 22 agosto per tutto il mondo.

Dal pluripremiato talento creativo Iginio Straffi (Winx Club), gli studi di animazione Rainbow e Bardel, vincitore di un Emmy Award, gli sceneggiatori Rich Burns e Nancy Cohen e lo showrunner Guy Bar’Ely, arriva la straordinaria produzione Mermaid Magic, nuovo show in CGI che unisce magia, azione, umorismo, emozioni e grandi valori, affrontando temi importanti e attuali come la conservazione degli oceani.

L’impavida principessa Merlinda e le sue amiche sirene guerriere, Sasha e Nerissa accompagneranno il pubblico in un viaggio epico nel mondo di superficie per combattere il malvagio pirata Barbarossa, che minaccia di prosciugare la magia dell’oceano con mostri marini, resi ancora più pericolosi dall’inquinamento umano. Per rafforzare il messaggio ecologico a favore della salvaguardia ambientale, la nuova serie trova fra i personaggi principali due giovani biologi marini in un centro di salvataggio marino, impegnati a studiare e salvare l’oceano e le sue creature.

Mermaid Magic è sinonimo di altissima qualità dell’animazione e offre un’esperienza visiva incredibile, che farà innamorare il pubblico di questo bellissimo mondo sommerso. Grazie a una narrazione avvincente e personaggi ben caratterizzati, la prima stagione di Mermaid Magic promette di affascinare il pubblico con un’avvincente storia di amicizia, coraggio e tutela dell’ambiente, con una robusta campagna di marketing, digitale e di licensing già in corso per l’uscita estiva.
Per essere sempre aggiornati sulle novità della serie in arrivo il 22 agosto su Netflix seguite le sirene sui loro profili ufficiali di YouTube, Instagram e TikTok o sul sito web ufficiale.

I commenti sono chiusi.