7 Novità del giorno (21/8) sulle piattaforme: BOB MARLEY: ONE LOVE, L’incidente, Nice Girls..

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – L’incidente – SERIE MESSICANA – NETFLIX

Una festa di compleanno si trasforma in tragedia con conseguenze che stravolgono una comunità molto unita, distruggendo famiglie, amicizie e amori.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Nice Girls – FILM francese – NETFLIX

L’impavida Léo (Alice Taglioni) pensa di essere la migliore poliziotta della riviera francese. Quando scopre che il collega Ludo, quasi un fratello per lei, è stato ucciso ad Amburgo vuole a tutti i costi scoprire la verità, ma la sua capa (Noémie Lvovsky) ha altre idee e vuole che il caso sia assegnato a una superpoliziotta tedesca. Léo non accetta di lasciare l’indagine nelle mani di una “perdente in uniforme”, ancora meno quando scopre che si tratta dell’attraente e superqualificata Mélanie (Stéfi Celma). Obbligate a collaborare, queste due personalità forti e conflittuali non sanno ancora che la città di Nizza corre un grosso rischio… e scoprono di essere più vicine di quanto potessero immaginare.

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Di nuovo 15 anni – STAGIONE 3 – SERIE BRASILIANA – NETFLIX

Scontenta della sua vita, la trentenne Anita scopre per caso un modo per tornare indietro nel tempo a quando aveva quindici anni. Potrà riscrivere la propria storia?

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – The Cowboy War: la sparatoria all’O.K. Corral – RICOSTRUZIONI – Documentario – Con:Ed Harris, Tim Fellingham, Edward Franklin – NETFLIX

La leggendaria faida tra Wyatt Earp e Ike Clanton è riproposta tramite vivide ricostruzioni in questo crudo docudrama sulla sparatoria che ha definito un’era.

##

5 -NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Pop Star Academy: KATSEYE – Documentario – NETFLIX

Venti aspiranti popstar seguono un programma di formazione K-pop in questa docuserie che racconta la nascita delle KATSEYE, il primo girl group internazionale targato HYBE-Geffen.

##

6 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – BOB MARLEY: ONE LOVE – DOCUFILM – PARAMOUNT+

BOB MARLEY: ONE LOVE, il ritratto cinematografico del leggendario musicista, celebra la vita e la musica di un’icona che ha ispirato generazioni attraverso il suo messaggio di amore, pace e unità. Potente e edificante, il film racconta l’incredibile storia di Bob Marley e il viaggio dietro alla sua musica rivoluzionaria che ha cambiato il mondo. Prodotto da Paramount Pictures, BOB MARLEY: ONE LOVE è interpretato da Kingsley Ben-Adir, Lashana Lynch e James Norton. BOB MARLEY: ONE LOVE, una produzione Plan B Entertainment / State Street Pictures / Tuff Gong Pictures, è diretto da Reinaldo Marcus Green, scritto da Terence Winter & Frank E. Flowers e sceneggiato da Terence Winter & Frank E. Flowers, Zach Baylin & Reinaldo Marcus Green. La colonna Sonora è di Kris Bowers. È prodotto da Robert Teitel, p.g.a, Dede Gardner, p.g.a, Jeremy Kleiner, p.g.a., Ziggy Marley, p.g.a., Rita Marley, Cedella Marley. Brad Pitt, Richard Hewitt, Orly Marley e Matt Solodky sono produttori esecutivi.

##

7 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Finché c’è prosecco c’è speranza con Giuseppe Battiston, Teco Celio, Roberto Citran – FILM – Disponibile per 8 giorni su RAIPLAY

Il conte Desiderio Ancillotto è un importante proprietario di un vigneto sulle colline di Conegliano: lavora e cura la sua terra senza l’uso di pesticidi. Un giorno l’uomo si toglie la vita, ma ciò non lo sottrae dalle indagini che lo legherebbero a misteriosi omicidi di persone che lavoravano proprio presso quel cementificio che lui riteneva responsabile dell’inquinamento della sua terra. A cercar di far chiarezza giunge Stucky, un placido ispettore di origine persiane: per lui non sarà facile trovare il bandolo della matassa.

I commenti sono chiusi.