5 Novità del giorno sulle piattaforme:

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME Qua la zampa! – FILM – NETFLIX

Un cane esplora il significato delle sue vite passate attraverso i padroni che ha avuto, scoprendo dolore e delusioni, ma anche lealtà e amore.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Cocktail con Tom Cruise – FILM – Disponibile per 7 giorni su RAIPLAY

Il giovane e disoccupato Brian Flanagan accetta un posto da barista in un modestissimo locale e insieme a Douglas Koglan, diventa la star dell’Upper East Side di Manhattan. Playboy impenitente, litiga col suo socio e migra in Jamaica in cerca di fortuna. Troverà l’amore ma dovrà cambiare prospettiva e abitudini per conservarlo. Una candidatura ai Golden Globes.

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – American Murder: il caso Laci Peterson – Documentario – NETFLIX

La regista Skye Borgman (La ragazza nella foto) presenta l’analisi definitiva dell’omicidio di Laci Peterson, l’esuberante e adorata donna di cui si sono perse le tracce alla vigilia di Natale del 2002, mentre era incinta di otto mesi del primo figlio. L’inquietante caso ha catturato l’attenzione della nazione, dominando le testate dei media per giorni interi mentre la realtà dei fatti ha portato le forze dell’ordine, lentamente ma inesorabilmente, a incolpare il marito Scott Peterson del suo brutale omicidio, nonostante si sia dichiarato non colpevole e mantenga tuttora la sua innocenza. A vent’anni di distanza dalla condanna di Scott, questa docuserie in tre parti utilizza nuove clip, filmati di interrogatori e riprese in tribunale per gettare luce sulla drammatica scomparsa, sull’inchiesta e sul processo. Oltre a interviste con i detective, i reporter, gli avvocati e i giurati che ripercorrono le loro esperienze in tempo reale, è inclusa anche una conversazione con Amber Frey, la donna con cui Scott conduceva una doppia vita al momento della scomparsa di Laci e la cui volontà di collaborare con le forze dell’ordine ha portato a importanti svolte nel caso. E per la prima volta dalla straziante morte di Laci, la madre Sharon Rocha e tre delle sue amiche d’infanzia parlano candidamente dei loro ricordi di Laci, dell’impatto di questo scioccante crimine sulle loro vite e della speranza che, facendosi avanti per raccontare la sua storia, spingeranno altre vittime di abusi da parte del partner di sfuggire a un simile tragico destino.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Daughters – Documentario – NETFLIX

Il risultato di otto anni di lavoro della regista Natalie Rae e della sostenitrice del cambiamento sociale Angela Patton
Il film segue da vicino Aubrey, Santana, Raziah e Ja’Ana mentre si preparano per uno speciale ballo con i loro padri incarcerati. Rivelando una profonda saggezza e una resilienza che vanno oltre la loro età anagrafica, queste ragazzine parlano apertamente delle loro aspirazioni, dei loro sogni e dell’impatto emotivo esercitato dall’assenza dei padri, cui si aggiungono i vincoli delle visite virtuali. Mentre affrontano dolore, rabbia e incertezza, colgono una preziosa opportunità per creare relazioni. Daughters fa luce sulla complessità dei legami familiari messi a dura prova dalle barriere spietate del sistema penale e dimostra che le basi per la guarigione della comunità risiedono nell’unità familiare.

##

5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – THE CHALLENGE 40: BATTLE OF THE ERAS – REALITY- PARAMOUNT+

“The Challenge” di MTV, la serie di reality più longeva della TV arriva alla sua quarantesima stagione, che debutterà in anteprima assoluta mercoledì 14 agosto. THE CHALLENGE 40: BATTLE OF THE ERAS presenterà 40 concorrenti leggendari dei 26 anni di storia della serie, che rappresenteranno la loro “Challenge Era” in un’epica battaglia in cui si scontreranno per immortalare i loro nomi come campioni della Challenge 40 e guadagnarsi la loro parte del premio di un milione di dollari.

I commenti sono chiusi.