(21-25) – Altre 5 Novità sulle piattaforme: Rebel Moon 1-2, Tutti tranne te, Cetto c’è senzadubbiamente, Saving Bikini Bottom , SS Rajamouli,

Sinossi

#

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Rebel Moon – Parte 1 e Parte 2: : Director’s cut – FILM – NETFLIX

Immergiti più a fondo nella mitologia e nella follia dell’epica saga fantascientifica di Zack Snyder esplorando il mondo sensuale e brutalmente sanguinoso di Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono. Nella versione del regista firmata da Snyder, gli eserciti del tirannico Regent Balisarius minacciano un tranquillo insediamento su una luna ai confini dell’universo. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro il Mondo Madre. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, un nuovo esercito di eroi prende forma.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Tutti tranne te – film – 2024 – PRIME VIDEO

Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta. Dopo un primo appuntamento sorprendente, però, qualcosa rende la loro ardente attrazione fredda come il ghiaccio, fino a quando i due si ritrovano inaspettatamente insieme a un matrimonio in Australia. Così fanno quello che farebbero due adulti maturi: fingere di essere una coppia.

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Saving Bikini Bottom – FILM PER BAMBINI – NETFLIX

Quando Bikini Bottom viene spazzata via dal fondo dell’oceano, la scoiattola scienziata Sandy Cheeks e il suo amico SpongeBob SquarePants vanno in Texas per salvare la loro città.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Modern Masters: SS Rajamouli – DOC – NETFLIX

Documentario sul regista S.S. Rajamouli

##

5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Cetto c’è senzadubbiamente con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Gianfelice Imparato – FILM – NETFLIX

Cetto lascia la politica per avviare una catena di pizzerie, ma la confessione in punto di morte di sua zia sulle sue origini nobili rianima il suo insopportabile ego.

I commenti sono chiusi.