5 Novità sulle piattaforme: The Decameron, Kleo 2, Jimenshi, Per Elisa, Il Ministero della Guerra Sporca

Sinossi e cast

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Kleo – SECONDA STAGIONE – SERIE tedesca – NETFLIX

Dopo la caduta del muro di Berlino, un’ex spia della Germania Est decide di scoprire chi l’ha tradita e perché… e sfrutta le sue micidiali abilità per vendicarsi.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Jimenshi – I maghi della truffa – SERIE giapponese – NETFLIX

Una squadra di truffatori scopre l’esistenza di proprietà del valore di dieci miliardi di yen e non si ferma davanti a nulla per mettere in atto la sua truffa più ambiziosa.

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Per Elisa – Il caso Claps di Marco Pontecorvo con Gianmarco Saurino, Anna Ferruzzo, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrera.. – SERIE – NETFLIX

Elisa esce per andare a messa in un’assolata domenica di settembre del 1993. Da quel giorno scompare fino al ritrovamento del suo corpo, 17 anni dopo, nel sottotetto di una chiesa.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – The Decameron – SERIE – NETFLIX

Con il diffondersi della peste bubbonica in Italia, un gruppo di nobili si ritira con i propri servitori in una villa, ma la loro fuga sontuosa precipita rapidamente nel caos.

##

5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – “Il Ministero della Guerra Sporca” – SERIE – PRIME VIDEO

Basato su documenti recentemente declassificati del Dipartimento della Guerra britannico e ispirato a fatti realmente accaduti, Il Ministero della Guerra Sporca è un action comedy incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della storia, formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming.

I commenti sono chiusi.