Tre nuovi titoli in sala da oggi

1 – SOLO AL CINEMA – DATA CONFERMATA – 17 luglio – TWISTERS – L’epico disaster movie ritorna al cinema in una nuova versione per la regia di Lee Isaac Chung con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell – Warner Bros. Pictures Italia

Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall’incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. Il suo percorso incrocia quello di Tyler Owens (Powell), un’affascinante e spericolata superstar dei social media che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste con il suo gruppo: più sono pericolose, meglio è! Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e le loro rispettive squadre si ritrovano sulla traiettoria di molteplici sistemi temporaleschi che convergono sull’Oklahoma centrale e che metteranno a dura prova la loro sopravvivenza.

#

2 – SOLO AL CINEMA – DATA CONFERMATA – 17 luglio – L’ULTIMA VENDETTA di Robert Lorenz con Liam Neeson, Jack Gleeson, Kerry Condon – Vertice 360 – “In the Land of Saints and Sinners”

Belfast, 1974. Finbar Murphy (Liam Neeson) è un uomo dal passato oscuro che ora vive una vita tranquilla, lontano dai tumulti politici che scuotono l’Irlanda. Quando un gruppo di terroristi arriva in città, Finbar deve decidere se rivelare la sua identità segreta per difendere la comunità di cui fa parte.

##

3- ANIME – SOLO AL CINEMA – DATA CONFERMATA – 17 luglio – Blue Lock The Movie – Episode Nagi – film tratto dalla serie anime sul calcio Blue Lock e diretto da Shunsuke Ishikawa – Eagle Pictures

Il sogno di Nagi di diventare il migliore, insieme a Reo, porterà questo prodigio in un mondo finora sconosciuto. Un prodigio può solo essere forgiato quando qualcuno lo scopre… ora, l’incredibile talento dell’attaccante Nagi Seishiro e la sua personalità porteranno una scossa nel mondo del calcio».

I commenti sono chiusi.