Tre film e due serie per Claudia Potenza, uno al Taormina Film Fest

Tre film e due serie per Claudia Potenza

- Rivedremo l’attrice nel film internazionale “Madame Luna” di Daniel Espinosa che verrà presentato al prossimo Taormina Film Fest ed arriverà al cinema il 18 luglio con Europictures

- Sempre il 18 luglio uscirà in sala il film corale che la vede nel cast diretto da Gianluca Maria Tavarelli “Indagine su una storia d’amore”

- Dall’11 luglio è nel cast de “L’anima Salva” di Federica Biondi

- E’ nel cast di “ADORAZIONE” di Stefano Mordini la serie young adult in autunno su Netflix liberamente tratta dal romanzo omonimo di Alice Urciuolo che racconta la storia di un gruppo di ragazze e ragazzi adolescenti durante l’estate che cambierà per sempre le loro vite.

- Probabilmente e ipotizziamo che sarà anche nella quarta stagione di «Vita da Carlo» di e con Carlo Verdone.

##

Sinossi “Madame Luna” dal 18 luglio in sala

Almaz è una donna eritrea, spietata trafficante di esseri umani, nota con il nome di Madame Luna. Quando il regime in Libia cade, è costretta a fuggire e intraprendere anche lei il pericoloso viaggio attraverso il Mediterraneo, confondendosi tra i migranti. Sbarcata in Italia, inizia dopo poco a collaborare con un’organizzazione criminale che specula illegalmente sul sistema dell’accoglienza. La scalata verso il potere sembra compiuta ma, l’incontro con la giovane Eli, la costringerà a fare i conti con le ombre del suo passato, per scegliere, ancora una volta, da che parte stare. È possibile redimersi dal male?

I commenti sono chiusi.