Madalina Ghenea tra i premiati del Premio OSF che si terrà a Firenze il 5 luglio presso il Circolo Unificato dell’Esercito.

Il  Premio OSF  si terrà a Firenze il prossimo venerdì 5 luglio 2024

L’evento vedrà la partecipazione di autorità nazionali e regionali, politici, comandanti delle forze dell’ordine e grandi nomi dello spettacolo

Tra i premiati l’attrice e Madalina Ghenea grande sostenitrice della tutela ambientale  e della promozione della salute pubblica

L’attrice ha girato da protagonista il  survival thriller Deep Fever con coprotagonista Ed Westwick (Gossip Girl e ora in SAndokan)

Questo premio mira a evidenziare e celebrare le azioni volte alla preservazione delle risorse naturali, alla riduzione dell’impatto antropico sull’ambiente e al miglioramento della qualità della vita attraverso iniziative sanitarie innovative.

Il Premio OSF non è solo un riconoscimento degli sforzi eccezionali nel campo della protezione ambientale e della promozione della salute, ma anche un’occasione per stimolare un dialogo costruttivo su come costruire un futuro più sostenibile. Attraverso questa celebrazione, si mira ad ispirare azioni positive e a promuovere una cultura di rispetto e cura per il nostro pianeta.

I commenti sono chiusi.