STREAMING – VADEMECUM – 13 NOVITA’ DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DA OGGI 28/6

- 1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – A Family Affair con Nicole Kidman, Zac Efron – 2024 – 1h 53min – Commedia – NETFLIX

Cosa c’è di peggio che diventare l’assistente di un attore incontentabile che non ti prende sul serio? Scoprire che ha perso la testa per tua madre.

#

- 2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – La passione turca – Serie spagnola – 2024 – 1 stagione – NETFLIX

Un’appassionante storia d’amore sconvolge la vita di una professoressa dopo che si trasferisce a Istanbul e lega con un misterioso mercante d’arte.

#

- 3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – The First Slam Dunk – Animazione – PRIME VIDEO

Ryota Miyagi è sempre stato legato al basket grazie al fratello maggiore Sota, deceduto in un incidente in mare quando Ryota era piccolo. Ora playmaker della squadra di basket della Shohoku, Ryota si prepara con i suoi compagni a sfidare “l’imbattibile” Sannoh, il team campione del torneo nazionale.

#

- 4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Zona Protetta – docu serie in dieci episodi – RAIPLAY

Giovani registi raccontano le storie di ragazzi che hanno trascorso l’adolescenza in comunità e ora vivono la loro vita “fuori”. Con la supervisione di Andrea Porporati e Daniele Vicari.

#

- 5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Oloture – Il viaggio – Miniserie – Stagione 1 – 2024 – NETFLIX

Una giovane giornalista si finge prostituta in Nigeria per svelare la corruzione e lotta per sopravvivere mentre cerca di raggiungere l’Europa.

#

- 6 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – COME UN’ONDA – SERIE COREANA – 1 stagione – NETFLIX

Una frenetica lotta di potere tra il primo ministro e la vice prima ministra scoppia il giorno in cui il presidente resta vittima di un attentato.

#

- 7 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Owning Manhattan: le proprietà più esclusive di New York – DOCUSERIE – REAL – 2024 – NETFLIX

Il magnate immobiliare Ryan Serhant gestisce una delle più grosse agenzie di New York e spinge i suoi agenti a dare il meglio mentre cercano di vendere le proprietà più costose.

#

- 8 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Savage Beauty – stagione 2 – NETFLIX

Pronta a vendicarsi per il suo passato tragico, una donna misteriosa si insinua in una potente famiglia che possiede un impero di bellezza globale… e oscuri segreti.

#

- 9 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – À la Recherche di Giulio Base con Anne Parillaud, Giulio Base – FILM – 2023 Italia Drammatico 86 min – RAIPLAY

E’ il 1974. La nobildonna e attrice francese Ariane assolda Pietro, sceneggiatore italiano frustrato, per scrivere insieme la sceneggiatura di un film tratto da “À la Recherche du Temps Perdu” di Marcel Proust, da sottoporre a Luchino Visconti. In una villa nella campagna romana va in scena un incontro scontro tra due caratteri diversi, ma anche tra diverse concezioni letterarie, politiche, sessuali

#

- 10 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – NewsRoom – docu-serie – FILM – RAIPLAY

Monica Maggioni presenta la prima docu-serie di Newsroom: “Compra, indossa, butta”, 4 episodi che spiegano il sistema del fast-fashion

https://www.raiplay.it/programmi/newsroom

#

- 11 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – The Princess – FILM – 2022 USA Fantasy 84 min – Disponibile per 7 giorni – RAIPLAY

Dopo aver rifiutato di sposare il crudele e sociopatico Julius, la Principessa viene rapita e rinchiusa in una remota torre, da cui dovrà evadere a tutti i costi se vuole impedire al suo pretendente di usurpare il trono di suo padre, il Re, e salvare il regno da un destino nefasto.

#

- 12 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – I profumi di Madame Walberg – FILM – 2019 Francia Commedia 93 min – RAIPLAY

Anne Walberg è una maestra nel campo delle essenze profumate. Crea fragranze e le rivende a molte aziende. Col suo atteggiamento da diva, egoista e prepotente, non trova nessuno che osi tenerle testa, finché non incontra Guillaume, il suo nuovo autista, l’unico che la affronta a viso aperto senza timori.

#

- 13 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Al di là del bene e del male di Liliana Cavani – FILM – 1977 Italia, Francia, Germania Drammatico 122 min – RAIPLAY

Ispirandosi liberamente a fatti reali, Liliana Cavani racconta la storia del tempestoso triangolo amoroso fra i filosofi Friedrich Nietzsche e Paul Rée con la disinibita scrittrice Lou Salomé. Il complicato menage a trois di fine ’800 condurrà Nietzsche alla pazzia e Rée alla morte violenta per mano di teppisti. Soltanto Salomé arriverà a varcare la soglia del nuovo secolo

#

I commenti sono chiusi.