Con Luca Argentero arriva LIGAS tratto da “Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas” di Gianluca Ferraris (edito da Piemme).

Con Luca Argentero arriva LIGAS tratto da “Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas” di Gianluca Ferraris (edito da Piemme).

Luca Argentero è il protagonista di un nuovo progetto originale annunciato oggi, LIGAS, legal drama in sei episodi prodotto da Sky Studios e Fabula Pictures e tratto da “Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas” di Gianluca Ferraris (edito da Piemme).

La serie è un procedurale diretto da Fabio Paladini e scritto da Federico Baccomo, Jean Ludwigg,
Leonardo Valenti, Matteo Bozzi, Camilla Buizza, Francesco Tosco.

Luca Argentero sarà l’avvocato Lorenzo Ligas, il penalista più geniale, controverso, imprevedibile e affascinante di tutta Milano. L’uomo che tutti vorrebbero essere, e che tutte vorrebbero conquistare. Ma quando Ligas viene licenziato dal suo prestigioso studio, proprio perché incapace di distinguere tra dovere e piacere, tornare in cima sarà una sfida che non potrà affrontare da solo. Insieme a Marta, giovane praticante piena di ideali, Ligas accetterà i casi più complessi e senza speranza per tornare al centro della scena. Perché tutti sono innocenti fino a prova contraria, e meritano la miglior difesa possibile. La sua.

Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

I commenti sono chiusi.