Dal 21 al 24 maggio 2024 la serie thriller internazionale “IRIS” nel Quartiere di Castello a Cagliari. Con Niamh Algar e Tom Hollander

Dal 21 al 24 maggio 2024 la serie thriller internazionale “IRIS” nel Quartiere di Castello a Cagliari. Con Niamh Algar e Tom Hollander
#

Iris è un thriller che racconta la storia di un genio enigmatico e senza radici, Iris Nixon (Niamh Algar), che ruba un codice misterioso all’affascinante filantropo Cameron McIntyre (Tom Hollander) e si dà alla fuga. Armata solo della sua fatale intelligenza e del suo fascino camaleontico, Iris ha poco tempo per capire cosa il codice potrebbe scatenare prima di essere trovata.

#

Oltre a Niamh Algar e Tom Hollander, si uniscono al cast l’esordiente Meréana Tomlinson (The Trials), Sacha Dhawan (The Great, Doctor Who), Maya Sansa (Buongiorno, notte, Bella addormentata), Peter Sullivan (Poldark, I Borgia) e Debi Mazar (Younger, Entourage).

#

La Fondazione Sardegna Film Commission comunica che la società di produzione Wildside Srl realizzerà riprese per la nel Quartiere di Castello a Cagliari.

Niamh Algar (Mary & George, The Virtues) e Tom Hollander (The White Lotus, Feud: Capote vs. The Swans) saranno i protagonisti del nuovo thriller Sky Original IRIS, scritto e creato da Neil Cross, la mente dietro l’acclamata serie vincitrice del Golden Globe Luther.

Terry McDonough (Breaking Bad, Better Call Saul) è il regista principale della coproduzione Sky Studios e Fremantle. Riprese in Sardegna.

Wildside, società del gruppo Fremantle, servirà da service alla serie.

IRIS arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

#

Lo scrittore, creatore e showrunner, Neil Cross, ha dichiarato: “Tutto quello che volevo era fare uno show che avrei voluto guardare. Quello di Iris è uno spettacolo d’avventura impenitentemente eccitante, spiritoso e guidato dall’inseguimento e presenta un personaggio principale che non credo abbiamo mai incontrato prima in TV. Con Niamh Algar e Tom Hollander che danno vita a queste personalità complesse, insieme alla regia di Terry McDonough, non potrei essere più entusiasta di condividere questo mondo e questi personaggi”.

I commenti sono chiusi.