IL SEGRETO DI LIBERATO di Francesco Lettieri in 3 giorni ha già incassato € 554.709

IL SEGRETO DI LIBERATO di Francesco Lettieri in 3 giorni ha già incassato € 554.709

Il film Doc/Live action/Animazione è prodotto: da ELLIDA BRONZETTI, FABRIZIO CARRATÙ, OTTAVIO MASSIMO PETRONI, ALESSIO RUSSO, ANDREA IERVOLINO
ed è distribuito dalla neonata BE WATER FILM che debutta al cinema con il suo primo successo

#

Una produzione RED PRIVATE
In collaborazione con RED CARPET ILBE ANEMONE FILM

RED CARPET è una società del Gruppo ILBE

#

ILBE inizia a girare in Puglia dal 13 maggio “Stolen” con Kate Beckinsale e Scott Eastwood

#

RED CARPET ha di prossima uscita il film sul campione del ciclismo Vincenzo Nibali diretto da Marco Spagnoli

#

Be Water Film, la nuova società di produzione e distribuzione, parte del media group italiano Be Water, ha annuncia i primi titoli del suo listino per il 2024.

Importante – I film verranno distribuiti in sala in collaborazione con Medusa Film.

Dopo Il segreto di Liberato

- Il leggendario autore di Taxi Driver e Toro scatenato, Paul Schrader, e Richard Gere tornano a collaborare assieme, per la prima volta dopo l’iconico American Gigolo, in I tradimenti (Oh, Canada). Completano un cast d’eccezione il nuovo divo del cinema americano Jacob Elordi (Saltburn, Priscilla) e Uma Thurman.
Il film sarà presentato in Concorso al prossimo Festival di Cannes.

- Un Nicolas Cage assolutamente inedito è il protagonista di Longlegs di Osgood Perkins, una caccia al serial killer feroce e dagli inaspettati risvolti occulti. Già al centro di una campagna marketing virale, in attesa della grande uscita americana prevista per l’estate, il film è già fra i thriller più attesi dell’anno.

- Il maestro e Margherita, uno dei capolavori più amati della letteratura mondiale, illumina il grande schermo in un adattamento sontuoso firmato da Michael Lockshin, mantenendo inalterato il potere sovversivo e immaginifico del romanzo. Protagonisti Claes Bang (The Square) e August Diehl (La vita nascosta).

- Dal concorso dell’ultima Berlinale, l’acclamato Architecton del maestro Victor Kossakovsky, fra i più importanti documentaristi contemporanei. Un viaggio vertiginoso fra antico e moderno, pietra e cemento, che affronta con urgenza tematiche greenattraverso la potenza di immagini incredibili.

- Completano l’offerta del listino Le avventure di Jim Bottone e Jim Bottone e la banda dei tredici pirati, una doppia proposta per tutta la famiglia tratta dei celebri libri per l’infanzia firmati da Michael Ende (La storia infinita).
Altri titoli saranno annunciati a breve.

I commenti sono chiusi.