Dopo averlo ipotizzato 15 giorni fa..Cinemotore ribadisce anche oggi che Alessandro Preziosi potrebbe essere il coprotagonista della serie Sandokan prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle con il sostegno della Calabria Film Commission e della Regione Calabria
Inizio riprese a fine Aprile. Si gira in Calabria.
La serie, adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari, sarà interpretata da Can Yaman nel ruolo del protagonista.
Ci sono altri due ruoli maschili importanti nella serie Sandokan oltre al protagonista Can Yaman
Per uno dei due ruoli cinemotore continua ad ipotizza il nome dell’amatissimo e bravissimo Alessandro Preziosi che ha da poco finito di girare la serie “BLACK OUT 2” ed e’ tra i nostri attori piu’ amati.
Come sempre Fantacasting.
Attendiamo conferme a ridosso dell’inizio delle riprese
….
Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide aveva dichiarato nel primo conunicato stampa ufficiale: “Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv! La serie ha attraversato un lungo processo di sviluppo che ci ha permesso di adattare l’iconica saga di Sandokan in una serie tv internazionale con un approccio fortemente contemporaneo”.