INIZIA LA PRODUZIONE DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE ORIGINALE PARAMOUNT+ TULSA KING, CON IL CANDIDATO ALL’OSCAR® SYLVESTER STALLONE

3 aprile, 2024 – Paramount+ ha annunciato ieri che è in corso la produzione dell’attesissima seconda stagione della serie originale TULSA KING, interpretata dal  candidato all’Oscar Sylvester Stallone. Ideata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, la serie sarà girata in Oklahoma e ad Atlanta, con il pluripremiato Craig Zisk (Weeds, The Larry Sanders Show) alla regia e alla produzione esecutiva. Il candidato all’Oscar Terence Winter (The Wolf of Wall Street, I Soprano) tornerà come sceneggiatore e produttore esecutivo. TULSA KING è prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+.

 

La serie segue il capo della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi, appena uscito di prigione dopo 25 anni e esiliato senza complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiutano a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe davvero essere un altro pianeta.

Le guest star della prima stagione Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono diventate series regular per la seconda stagione, insieme a un incredibile cast che comprende Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will, con Garrett Hedlund e Dana Delany.

Il creatore e candidato all’Oscar Taylor Sheridan torna come produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi di TULSA KING anche Sylvester Stallone, David C. Glasser, Terence Winter, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Braden Aftergood. Oltre a TULSA KING, il crescente palinsesto di contenuti creati da Sheridan su Paramount+ comprende 1883 e MAYOR OF KINGSTOWN, attualmente in produzione con la terza stagione, SPECIAL OPS: LIONESSLAWMEN: BASS REEVES1923, che entrerà in produzione con la seconda stagione nel corso dell’anno, e la prossima serie inedita LANDMAN, con Billy Bob Thornton.

La prima stagione di TULSA KING è disponibile in esclusiva su Paramount+. Per ulteriori informazioni su Paramount+ e TULSA KING, visitare il sito www.paramountplus.it e seguire @ParamountPlusIT e @TulsaKingTV su Facebook e @TulsaKing su TikTok, Instagram e X.

 

About Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo in Australia, Austria, Canada, Caraibi, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Corea del Sud, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.com e seguire @ParamountPlus sui social media.

About SHOWTIME/MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks

SHOWTIME/MTV Entertainment Studios & Paramount Media Networks è una rete globale di media che raggiunge oltre un miliardo di persone in più di 180 Paesi, con alcuni dei marchi più iconici dell’intrattenimento, tra cui SHOWTIME, MTV, Comedy Central e Paramount Network, la sua divisione Studios, che produce oltre 120 serie all’anno, tra cui alcuni dei maggiori successi di oggi come Yellowstone, Yellowjackets, Emily in Paris, 1883, 1923, George & Tammy, South Park, Tulsa King, RuPaul’s Drag Race, The Challenge e Jersey Shore, solo per citarne alcuni.

About 101 Studios

101 Studios è una società di intrattenimento globale che si dedica all’acquisizione, al finanziamento, allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di contenuti di alto livello e guidati da creatori. Con un’impareggiabile serie televisiva, in collaborazione con registi e talenti eccezionali, le produzioni di 101 Studios includono le pluripremiate serie “Yellowstone”, “George & Tammy”, 1883 e 1923. Produciamo anche alcuni degli show più acclamati dalla critica, come LAWMEN: BASS REEVES, MAYOR OF KINGSTOWN, TULSA KING e SPECIAL OPS: LIONESS. I prossimi progetti includono LANDMAN, con Billy Bob Thornton.

Sulla base di questo successo, la divisione Unscripted di 101 Studios lavora con narratori di talento per dare vita alla loro visione. Alcuni di questi progetti includono il documentario di Amazon Prime “Kickback”, un’inchiesta sulla corruzione all’interno della più grande organizzazione sportiva del mondo: FIFA; “The Last Cowboy”, un documentario sul mondo dell’equitazione professionale e la prossima docuserie della HBO sugli abusi sessuali e l’insabbiamento della Ohio State University, coprodotta dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov. Per quanto riguarda i film sceneggiati, le uscite passate includono il vincitore del premio del pubblico del Sundance “Burden”, nonché la commedia familiare “The War With Grandpa”, il dramma storico “The Current War: Director’s Cut” e FINESTKIND. 101 Studios sostiene la collaborazione e l’innovazione di prima classe. Ad esempio, siamo partner di iHeartRadio e Sports Illustrated Studios per il podcast “Choosing Sides”, nominato agli Ambie: F1″. 101 Studios produce anche contenuti sportivi di alto profilo con la propria etichetta, 101 Sports. Inoltre, la divisione Brand di 101 Studios aumenta l’esposizione delle proprietà dei nostri partner a milioni di persone in tutto il mondo.

 

I commenti sono chiusi.