Giacomo Gianniotti torna sul set in Italia, diretto questa volta da Peter Greenaway al fianco di due premi Oscar Dustin Hoffman ed Helen Hunt

Dopo Grey’s Anatomy, “From Scratch – La forza di un amore” di Netflix, Diabolik 2 e 3 per il cinema dei Manetti Bros e prossimamente sempre per Netflix nella serie “Inganno” con Monica Guerritore diretto da P. Corsicato basato sulla serie UK “Gold Digger” e adattato da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero..

Giacomo Gianniotti torna sul set in Italia per girare a Lucca il film “Tower Stories” diretto da Peter Greenaway con protagonisti Dustin Hoffman (vincitore di due Premi Oscar e candidato 7 volte) e Helen Hunt (Premio Oscar).

Questa settimana il set del film Tower Stories avrà come location principale la Torre Guinigi la più importante torre di Lucca, nonché una delle poche rimaste all’interno della città costruita in pietre e mattoni, è uno dei monumenti più rappresentativi e famosi di Lucca; la sua caratteristica principale è la presenza di alcuni lecci sulla sua sommità.

I commenti sono chiusi.