Fantacasting cinemotore. Maria Chiara Giannetta sara’ la star italiana della serie ineternazionale a breve sul set che ha come titolo provvisorio “Costiera” e che ora potrebbe cambiare titolo
In preparazione la serie internazionale che era stata annunciata con titolo provvisorio “Costiera” visto che verra’ girata in Costiera Amalfitana, in inglese e che potrebbe cambiare titolo.
Sarà una serie Original italiana per Prime Video Italia.
Cinemotore svela come papabile star italiana Maria Chiara Giannetta.
La serie è un action-drama internazionale diretto dal vincitore dell’Emmy Award Adam Bernstein
Daniel De Luca, un ex marine italo-americano si occupa di risolvere problemi in uno dei più esclusivi hotel del mondo, a Positano. Daniel, o DD come è conosciuto da tutti, aiuta facoltosi turisti a tirarsi fuori dai guai e a tornare a casa da questo angolo di paradiso terrestre dove vive come ospite del proprietario – perché Daniel è stato l’unico a intravedere fugacemente il volto dell’uomo che potrebbe avere rapito sua figlia ed è quindi l’unico in grado di dargli la caccia.
Scritta da Elena Bucaccio (responsabile editoriale di Lux Vide) e Francesco Arlanch, la serie è co-prodotta da Amazon Studios e da Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle.
La serie disponibile su Prime Video prossimamennte e sarà distribuita in tutto il mondo, grazie alla solida collaborazione con Fremantle.
“Un thriller entusiasmante ambientato nell’assolata Costiera Amalfitana, una serie innovativa che ha tutte le carte in regola per avere successo”, è il commento di Jens Richter, CEO of Commercial and International di Fremantle. “Fremantle è felicissima di lavorare con Lux Vide e presentare questa elegante serie internazionale di fascia alta al pubblico di tutto il mondo”.
“… trasporterà i nostri spettatori in Costiera Amalfitana, dove tutto può sembrare perfetto, ma non tutto è come appare, e non vedo l’ora”, ha detto James Farrell, VP Local Originals, Amazon Studios. “Il team Original italiano, guidato da Nicole Morganti, ha realizzato quello che promette di essere uno show eccezionale oltre aver creato un accordo rivoluzionario per una produzione italiana”.