Finite le riprese di “Sorelle Diverse”, secondo cortometraggio diretto da Anna Marcello con Anna Marcello, Lea Mornar, Paolo Gasparini, Eduardo Bellotta, Rita Celentano, Vincenso Cassano e Stefano Chiavarini.
Scritto da Lea Mornar e Anna Marcello
Produzione: Pacific Innovation & distribution in collaborazione con White Room Music Ltd ( London UK)
Fotografia: Massimo Zeri
Ispirato ad una storia vera è un cortometraggio innovativo, girato in verticale.
Tra equivoci divertenti, avventure, amore e vita quotidiana “Sorelle Diverse fotografa il nostro presente, la nostra società con le sue emozioni e con i suoi sentimenti spesso solo apparentemente superficiali.
Raccontato da una regia on the road, con tinta e commedia sentimentale in un contesto sociale attuale.
Sorelle Diverse, tratto da una storia vera, racconta di due sorelle e della loro l’incomprensione culturale provocata da un unione miste da padre napoletano e madre tedesca. Un avvenimento sconvolgerà la loro vita e le due separate dalla nascita saranno costrette a vivere sotto lo stesso tetto
sinossi
Leah e Marcella sono due sorelle separate dalla nascita,nate in Germania da padre napoletano e madre tedesca. Leah è la classica bellezza nordica e Marcella quella tipica mediterranea. L’unica cosa che le unisce è il loro DNA e il ricongiungimento della famiglia che avviene per le vacanze tutti gli anni in Italia. La differenza tra le due, scatenerà un susseguirsi di rocamboleschi eventi divertenti che scateneranno litigi e gelosie. Sarà un viaggio avventuroso alla ricerca della felicità perduta e che nel Paese di Vico Equense alla fine ritroveranno.