Va ad Annie Bezikian il premio “Capri Award – Breakout actress of the year”, consegnato all’attrice dal Consiglio degli Artisti del Capri, Hollywood – International Film Festival per il talento e la professionalità dimostrata, nonostante la giovane età, in molteplici progetti internazionali. Artista di successo, Annie ha mosso i primi passi nel mondo del cinema con “Paradox Effect” e “Kill’em all 2”, entrambe produzioni ILBE, lavorando al fianco di star internazionali del calibro di Olga Kurylenko, Harvey Keitel e Jean Claude Van Damme.
La premiazione, tenutasi a Capri, ha visto la partecipazione di numerose personalità italiane e internazionali, nonché di importanti dirigenti del settore, registi e artisti provenienti da tutto il mondo. Il riconoscimento è stato consegnato dai Presidenti onorari del Festival: il regista premio Oscar Bobby Moresco e il produttore musicale Tony Renis, candidato all’Oscar. Tra i premiati nel corso del festival anche artisti del calibro di Matteo Garrone, Bradley Cooper e Greta Gerwig.
“Scoprire talenti nazionali e internazionali e sostenerli durante la loro carriera è da sempre la nostra mission”, ha dichiarato Andrea Iervolino, CEO di ILBE. “Siamo fieri che Annie Bezikian abbia ricevuto questo premio nel contesto del Capri, Hollywood – The International Film Festival, diretto come sempre in modo impeccabile dal fondatore Pascal Vicedomini: è un riconoscimento che conferma la grande professionalità di Annie come artista e interprete di successo e dimostra che il nostro lavoro sta andando nella giusta direzione”.