Nel 2024, Alice nella città, la Festa del Cinema di Roma e il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo torneranno a svolgersi in contiguità

 

Nel 2024, Alice nella città, la Festa del Cinema di Roma e il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo torneranno a svolgersi in contiguità: la ventiduesima edizione di Alice nella città e la diciannovesima edizione della Festa del Cinema avranno luogo dal 16 al 27 ottobre, la decima edizione del MIA si terrà dal 14 al 18 ottobre.

 Dopo il successo dello scorso anno  torneranno anche gli SHORT FILM DAYS con la seconda edizione dal 16 al 18 ottobre 

 

Nel 2024 Alice nella città, la Festa del Cinema di Roma e il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo torneranno a svolgersi in contiguità. la ventiduesima edizione di Alice nella città  prodotta da ACPlaytown Roma e La diciannovesima edizione della Festa del Cinema, prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma, prenderanno il via mercoledì 16 ottobre e si chiuderanno domenica 27, mentre la decima edizione del MIA-Mercato Internazionale Audiovisivo, promosso da ANICA e APA, sarà inaugurata lunedì 14 ottobre e si svolgerà fino a venerdì 18. Attraverso questa decisione, Fondazione Cinema per Roma, Alice nella città, ANICA e APA intendono porre le basi per una maggiore e proficua sinergia fra le tre manifestazioni.

 

Dopo il successo dello scorso anno torneranno anche gli SHORT FILM DAYS, lo spazio Industry e di Networking all’interno di Alice nella città rivolto al mondo del cortometraggio. La seconda edizione si terrà dal 16 al 18 ottobre.

I commenti sono chiusi.