RIAPRE IL CINEMA FOSSOLO DI BOLOGNA – Si parte mercoledì 20 dicembre con “Wonka”

 

 

Lo storico Cinema Fossolo di Bologna riapre il 20 dicembre 2023.

Il fascino del Cinema Fossolo risuona nuovamente tra le strade di Bologna, annunciando la sua riapertura in grande stile grazie all’integrazione in Circuito Cinema. 

La rinascita dello storico cinema è stata possibile grazie alla collaborazione tra il Centro Ricreativo Fossolo e Circuito Cinema, una realtà consolidata nel mondo dell’intrattenimento cinematografico e che ha abbracciato la sfida di ridargli vita, rendendolo palcoscenico di nuove storie e un punto di riferimento per gli amanti del grande schermo.

 

558 posti, aree comuni rinnovate, nuovo impianto audio e proiettore laser. L’obiettivo è quello di rimettere il cinema Fossolo al centro dell’attività sociale della città, con una programmazione cinematografica di qualità che sarà curata da Circuito Cinema e affiancata da incontri e iniziative editoriali affinché la sala possa tornare ad essere luogo di crescita e di scambio culturale.

 

Si parte mercoledì 20 dicembre con   ”Wonka” di Paul King, prequel del romanzo di Roald Dahl “La fabbrica di cioccolato”.

I commenti sono chiusi.