Serata pazzesca ieri  e tanti amici per la X edizione dei Cinecibo Awards


Serata pazzesca ieri  e tanti amici per la X edizione dei Cinecibo Awards

A premiare i Manetti Bros:

1. Paolo Calabresi

2. Andrea Delogu

3. Ninni Bruschetta

4. Rossella Brescia

5. Alessandro Tersigni

6. Antonia Liskova

7. Giulio Scarpati

8. Debora Caprioglio

9. Massimiliano Bruno

10. Claudia Gerini

##########

motivazioni

##########

 

Paolo Calabresi

Da sempre attento alle scelte artistiche e molto generoso con i suoi colleghi. solo negli ultimi due anni ha girato con Bellocchio, De Biasi, Gualano, Manetti, Bruno. Tutti lo amano per “Boris”, la sua fisicità, la sua maschera e il grande talento lo hanno portato ad essere apprezzato in teatro, al cinema, in tv e prossimamente anche sulle piattaforme con “The Leopard”, Il Gattopardo firmato Netflix.

Premio Cinecibo Award a Paolo Calabresi

##########

Andrea Delogu

Da sempre ha saputo conciliare con grande competenza le sue passioni con la conduzione sempre al servizio dei programmi. Trasmette grande energia e le donne la amano per la sua forza e la grande tenacia nel suo lavoro. Premio Cinecibo Award a Andrea Delogu

##########

Ninni Bruschetta

Annoverato tra i migliori attori caratteristi diventato in breve tempo uno dei protagonisti di serie e film amati dal grande pubblico per la sua ironia e l’umanità che traspare dai suoi ruoli e anche dalla sua penna come nel suo esilarante libro Manuale di sopravvivenza dell’attore non protagonista. Premio Cinecibo Award a Ninni Bruschetta,

##########

Debora Caprioglio

Fascino, eleganza e sensualità da sempre contraddistinguono il suo percorso nel cinema, a teatro e nelle serie amate dal grande pubblico.

Da Con gli occhi chiusi di Francesca Archibugi a Provaci ancora prof! passando per Questo nostro amore. Premio Cinecibo Award a Debora Caprioglio.

##########

Alessandro Tersigni

E’ entrato nel “Paradiso” degli ascolti Rai ma nei “Cuori” del pubblico con due serie amatissime, ultime due tra tante altre serie di successo come I Cesaroni e Un medico in famiglia che lo hanno visto nel cast lasciando sempre il segno.

Premio Cinecibo Award ad Alessandro Tersigni

##########

Antonia Liskova

Divertente ed elegante, non poteva essere per lei  ideale l’esordio sul set con Carlo Verdone per poi esser diretta da Paolo Genovese,  Giovanni Veronesi  e molti altri.

Tra i volti più amati anche per le numerosi serie amate dal grande pubblico che la segue nel suo percorso artistico mai scontato e pieno di sorprese, come i suoi personaggi.

Premio Cinecibo Award ad  Antonia Liskova

##########

Giulio Scarpati

Noto per fiction notissime e amatissime al grande pubblico ha iniziato la carriera interpretando opere di Goldoni, Goethe e Diderot.Ma anche in opere diretto da Giuseppe Patroni Griffi, è stato Don Silvestro nel 2002 in Aggiungi un posto a tavola fino all’ultimo BILLY ELLIOT.

Per la sua poliedricità artistica Premio Cinecibo Award a Giulio Scarpati.

##########

Rossella Brescia

Ha dimostrato il suo talento in tutti i campi del mondo dello spettacolo. Dalla danza alla conduzioni tv al teatro senza dimenticare l’ulteriore enorme talento come conduttrice radiofonica. Da giovane si diplomata con il massimo punteggio all’Accademia nazionale di Danza di Roma ha partecipato a Saranno Famosi, in seguito Amici di Maria De Filippi, ha fatto impazzire gli uomini con le foto firmate Fabrizio Ferri, è stata una delle “Primedonne” de Il Bagaglino calcando le scene di molti altri teatri, seguitissima anche in radio oggi è una delle donne più amate sui social dove migliaia la seguono per ridere con le sue esilaranti imitazioni di Sophia Loren. Premio Cinecibo Award a Rossella Brescia

##########

Massimiliano Bruno

In molti devono a lui la carriera, tra i tantissimi Anna Foglietta (lanciata con Nessuno mi può giudicare al fianco alla Cortellesi che ha diretto più volte anche in teatro). Amico storico di Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Edoardo Leo e tantissimi altri, da anni ha anche aperto un Laboratorio di Arti Sceniche da lui stesso diretto. Regista, attore e sceneggiatore che ha lanciato la carriera di tanti artisti che ha diretto in teatro, cinema e serie.
Premio Cinecibo Award a Massimiliano Bruno

##########

Claudia Gerini

E’ la donna più richiesta del cinema italiano con circa 70 film di cinema girati. Da sempre una delle attrici più amate, sincere con il proprio pubblico, splendida e attenta mamma, generosissima con le proprie colleghe e grandissima artista.

Premio Cinecibo Award a Claudia Gerini

I commenti sono chiusi.