Ciak a Gennaio per “Indelebile”

Ciak a Gennaio per “Indelebile”

Inizieranno il 22 gennaio le riprese di un thriller interamente girato in Sicilia prodotto da Giovanni Amico e Twister Film, diretto da Simone Valentini (opera prima).

Le riprese si svolgeranno interamente nell’entroterra siciliano dal prossimo 22 gennaio, probabilmente nella zona delle Madonie. I profili ricercati per il cast sono infatti tutti siciliani.

Tra i primi nomi a trapelare che faranno parte del cast Giulia Dragotto e Fabrizio Ferracane.

Tra le prime indiscrezioni lette

“Indelebile” è un thriller d’atmosfera a tinte teen, basato sul soggetto di Paolo Bernardelli e Laura Chiossone, mentre la sceneggiatura è stata sviluppata da Francesca Scanu.

“Indelebile” vuole raccontare una realtà siciliana affascinante e inedita, distante dalle solite mete turistiche da cartolina, che vada a mostrare borghi storici e paesaggi naturalistici incontaminati e mozzafiato finora rimasti ai margini del cinema italiano. L’obiettivo è quello di donare agli spettatori un quadro totalmente nuovo, capace di valorizzare il territorio oltre gli itinerari già battuti e prendendo le distanze da una certa tendenza di film ambientati in Sicilia che si concentrano esclusivamente su storie di criminalità organizzata.

I commenti sono chiusi.