Massimiliano Bruno è il primo illustre nome ad esser svelato che riceverà il Cinecibo Award Venerdì 8 dicembre al TH Roma Carpegna Palace.

Massimiliano Bruno è il primo illustre nome ad esser svelato che riceverà il Cinecibo Award Venerdì 8 dicembre al TH Roma Carpegna Palace. Il regista, attore e sceneggiatore che ha lanciato la carriera di tanti artisti e amico storico di Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Edoardo Leo, Anna Foglietta e tantissimi altri, da anni ha anche aperto un Laboratorio di Arti Sceniche da lui stesso diretto.

Arriverà dal 1 dicembre su Sky e in streaming su Now “Non ci resta che il crimine – La serie” che dopo la fortunata trilogia cinematografica con protagonista la sgangherata banda della saga di Massimiliano Bruno sui viaggi nel tempo torna con una nuova storia in 6 episodi a cavallo fra passato e presente.

L’8 dicembre verrà consegnato a Massimiliano Bruno il CInecibo Award per la doppia commedia “I migliori giorni” e “I peggiori giorni” diretto e scritto insieme a Edoardo Leo.

Il Cinecibo Award è da sempre assegnato a produttori, registi, attori e personaggi dello spettacolo che hanno valorizzato il cibo in alcune scene come accaduto per Bruno nel doppio film ma anche nei suoi titoli precedenti.

I commenti sono chiusi.