Grande successo per Matteo Garrone nelle Marche con “Io, Capitano” . Il regista ha incontrato il pubblico e ha incontrato il pubblico a Pesaro, Fano e Senigallia.

 

Quattro appuntamenti in tre sale marchigiane hanno registrato il sold out ieri 1 ottobre per la proiezione di “Io, Capitano” in presenza del regista Matteo Garrone che ha incontrato il pubblico a Pesaro, Fano e Senigallia.

Matteo Garrone ha presentato ieri in tre sale della Comunità delle Marche a Pesaro, Fano e Senigallia il suo ultimo film Io, Capitano. Il lungometraggio ha già ricevuto il Leone d’Argento alla regia alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente al suo protagonista Seydou Sarr ed è stato designato a rappresentare l’Italia agli Oscar come miglior film internazionale.

Un grande successo di critica ma anche di pubblico perché è tra i dieci film più visti al cinema della stagione insieme ai grandi blockbuster americani.

Il primo appuntamento è stato al cinema Loreto di Pesaro per poi proseguire al cinema Masetti di Fano e a Senigallia al cinema Gabbiano per due proiezioni serali. La platea marchigiana ha accolto con grande calore e interesse il regista che ha presentato il film alla fine delle proiezioni, ha risposto alle domande del pubblico e si è trattenuto a scambiare una parola con tutti i presenti.

I quattro appuntamenti hanno registrato il sold out in tutte e tre le città,  confermando il grande successo dell’iniziativa.

 

I commenti sono chiusi.