I NUOVI CANALI IN PARTENZA
Per prepararsi a celebrare la notte più oscura dell’anno dal 2 ottobre su Pluto TV si accende Super! Halloween, un canale unico dedicato ai teen per celebrare Halloween con le serie più spaventose e i film del mondo Nickelodeon! Dal 6 ottobre è disponibile in piattaforma VH1+ Halloween, un intero canale musicale dedicato al lato più oscuro della musica, con video spaventosi, atmosfere paurose, mostri e scenari cupi.
Per chi ha già iniziato il countdown in attesa del Natale, il 20 ottobre si accende Pluto TV Christmas, per rendere le giornate un po’ più allegre e luminose, con tanti film e contenuti imperdibili dedicati al periodo più magico dell’anno. Per tutti coloro che non vogliono essere spaventati, il 31 ottobre si accende il canale dedicato alla serie “The Musketeers”: sulle strade della Parigi del XVII secolo, D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos combattono per l’onore, il valore, la giustizia e… per il semplice gusto di farlo. Per i tre Moschettieri, in arrivo tante avventure emozionanti e ricche d’azione!
APPUNTAMENTO CON IL CINEMA ITALIANO D’AUTORE
Su Pluto TV sta per iniziare un viaggio straordinario attraverso alcuni dei capolavori più iconici del cinema italiano d’autore. Dal 5 ottobre ogni giovedì alle 21:30 su Pluto TV Cinema Italiano va in onda il ciclo “Director’s Night”. Il primo appuntamento è con “Il giardino dei Finzi Contini” con la regia di Vittorio De Sica. Una toccante storia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, che segue l’amicizia e l’amore tra due giovani mentre il mondo crolla intorno a loro. Il 12 ottobre in programma “Il giovedì” di Dino Risi. Dino, uno spiantato quarantenne un po’ sbruffone e con un matrimonio fallito alle spalle, passa una giornata con il figlio Robertino, di 8 anni, che non vedeva da tempo. Dopo la freddezza iniziale, il bambino prende via via consapevolezza dei difetti del padre e comincerà a volergli bene così com’è, con tutti i suoi limiti. Il 19 ottobre, su Pluto TV Cinema Italiano arriva “La Notte” uno dei capolavori di Michelangelo Antonioni. Un’affascinante esplorazione della crisi esistenziale di un intellettuale e della sua relazione con la moglie durante una notte insonne. Il 26 ottobre chiude il ciclo “Tutto a posto e niente in ordine“, regia dell’indimenticabile Lina Wertmuller. Una commedia dallo spirito pungente che segue le avventure di un gruppo di immigrati meridionali e settentrionali, costretto alla coabitazione in una casa di ringhiera a Milano. Un film che mescola abilmente l’umorismo con una critica sociale tagliente.
Questo è solo un assaggio delle tantissime sorprese in arrivo. Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi nel mese di ottobre sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV. |