The Equalizer 3? da vedere…

The Equalizer 3? Dopo tanti anni finalmente un film hollywoodiano dove gli attori italiani “non appaiono w scompaiono” ma sono coprotagonisti al fianco di una delle grandi icone del grande cinema di genere: Denzel Washington che (in) “Senza Tregua” ha una presenza scenica impressionante.

- AVVINCENTE, NON SERVE AVER VISTO GLI ALTRI

In questa nuova avventura veramente avvincente da vedere anche per chi non ha visto i due precedenti film (non serve) Denzel Washington sembra aver finalmente trovato la tranquillità e l’anonimato in Italia…. ma è sempre pronto a tornare all’azione non conscendendo tregua a chi si mette contro di lui o contro chi lo ha accolto.

- QUALCHE SCENA CRUENTA, MA GIUSTA E FUNZIONALE PER LA STORIA

Nel film c’è anche qualche scena molto, molto cruenta, ma il film è esattamente quello che ti aspetti per questo genere di film.

- CHE ITALIA !

Il film illuminerà intanto l’Italia, rimarrete a bocca aperta per la location scelta.

- VERO ITALIAN DREAM

Poi intorno a Denzel recitano tanti attori italiani, a partire da Remo Girone: nel ruolo di un dottore e non parliamo di attori che appaiono in qualche scena e scompaiono… ma comprimari

Sarà un trampolino di lancio anche per molti altri attori come Eugenio Mastrandrea nel ruolo di un giovane brigadiere dei Carabinieri, Andrea Scarduzio nel ruolo di un efferato boss, Gaia Scodellaro nel ruolo di una barista, Bruno Bilotta (cattivo), Daniele Perrone (pescivendolo) :e tanti altri Tutti veramente bravi, la dimostrazione che i nomi senza motivo non cambiano l’asticella della qualità finale e ormai neanche dell’incasso.

- GRANDE REGIA

Il film è molto coinvolgente e girato benissimo. Grande regia, ottima fotografia e bravo anche l’italiano Enzo Sisti nel coordinare tutto.

- DA VEDERE

Il primo film della stagione esattamente in linea con quello che ti aspetti di vedere con un Denzel Washington che vale sempre il biglietto (per chi ama il genere)

Voto 7

In Italia in sala da domani 30 agosto
e negli Usa dal 1 settembre con l’Italia e tanti nostri attori coprotagonisti…

I commenti sono chiusi.