SUL SET “Vermiglio, la Sposa di montagna“… NEL CAST…

Battuto il primo ciak di “Vermiglio, la Sposa di montagna“ opera seconda di finzione di Maura Delpero (candidata con “Maternal” al David di Donatello, ai Nastri d’Argento e vincitrice del Premio Speciale della giuria al Festival di Locarno.)

CAST

Tommaso Ragno, gli esordienti Martina Scrinzi e Patrick Gardener, Giuseppe De Domenico, Carlotta Gamba, Roberta Rovelli, Orietta Notari e con Sara Serraiocco

SINOSSI

1944-1945, Trentino Alto-Adige. Tre sorelle: Lucia, Nanda, Flavia. Non più bambine, non ancora donne. Nell’ultimo anno del conflitto mondiale, un unico sparo segna la fine della loro innocenza.

PRODUZIONE

Il film è prodotto da Cinedora di Francesca Andreoli e Leonardo Guerra Seràgnoli con Rai Cinema e in coproduzione con Charades production( Francia) e Versus production (Belgio). Le vendita internazionali sono affidate a Charades.  Il film ha ricevuto il sostegno di IDM Sud-Tyrol Film Fund, Trentino Film Fund, MIC, Eurimages, CNC Cinéma du Monde, Région Ile de France, Panama Distribution, Fédération Wallonie-Bruxelles.

I commenti sono chiusi.