Giovani Talenti..dove li rivedremo –  Speciali cinemotore – Carlotta Gamba

Carlotta Gamba

Inarrestabile

Dopo – “Dante” di P. Avati, “America Latina” dei fratelli D’Innocenzo, “Amusia” di Marescotti Ruspoli, “Quando” di W. Veltroni e “Billy” di E. Mazzacurati

La rivedremo

in “Gloria!” esordio alla regia di Margherita Vicario

e in “Dostoevskij” prima serie tv – sei episodi per Sky – scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo

e prossimamente in ”Vermigliò” di Maura Del Pero

###

“Gloria!”

Ambientato in un collegio femminile nella Venezia di fine ‘700, Gloria! racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario, che, insieme a un gruppetto di straordinarie musiciste, scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell’Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. Pop!

###

“Dostoevskij”

DOSTOEVSKIJ avrà come protagonista Filippo Timi (Vincere, I delitti del BarLume, Favola, Le otto montagne) nei panni di Enzo Vitello, un brillante detective dal passato doloroso.

Ed inoltre Gabriel Montesi (Favolacce, Siccità, Romulus, Christian), Carlotta Gamba (America Latina, Dante), Federico Vanni (Chiara Lubich – L’Amore vince su tutto, Io sono l’abisso).

«Dostoevskij è la storia di un uomo, di un poliziotto, di un fantasma, di un inverno, di una figlia, di un amico, della fine di un amico, di un fiume, di un assassino, di un pesce splendente, di una mano rotta, di una figlia abbandonata, di una colonscopia, di un caricabatterie, di un collega più bravo, di un orfano, di un orfanotrofio, di una gravidanza, di una figlia persa, di un collega più giovane, di un occhio lavato dentro un lavandino, di una malattia. Dostoevskij è la battaglia decisiva tra tutti questi elementi del mondo».

I commenti sono chiusi.