SU PRIME PROSSIMAMENTE – serie

Serie – Novità

Gigolò per caso
Gigolò per caso è una serie comedy in sei episodi con uno  straordinario cast corale capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica. Accanto a loro anche Ambra AngioliniFrank MatanoAsia ArgentoClaudio Gregori (Greg), Antonio BannòFrancesco BruniGiorgia ArenaMarco MesseriSandra MiloStefania Sandrelli, e le special guest star Isabella FerrariGloria Guida e Virginia Raffaele. A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata. Coprodotta da Amazon Studios con Mattia GuerraStefano MassenziAndrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura. Gigolò per caso sarà disponibile nel 2023 in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Antonia
Un’ironica serie dramedy in sei episodi che ruota intorno a una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa. Antonia ha trovato una sorta di equilibrio nella giungla urbana di Roma, ma al suo 33esimo compleanno, ogni cosa va a rotoli e lei finisce in ospedale, dove scopre di avere l’endometriosi. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà un’occasione per conoscersi e smettere di scappare. La serie, ideata da Chiara Martegiani, diretta da Chiara Malta e scritta da Elisa CasseriCarlotta Corradi e Chiara Martegiani con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea, ha per protagonisti Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. Nel cast anche Barbara ChichiarelliEmanuele LinfattiLeonardo Lidi e Anna Chiara Caselli. Prodotta da Groenlandia (una società del Gruppo Banijay) con Fidelio in collaborazione con Prime Video, Antonia sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2024.

No Activity – Niente da segnalare
Due criminali (Rocco PapaleoFabio Balsamo) in attesa di un carico importante, due poliziotti (Luca ZingarettiAlessandro Tiberi) in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale (Carla SignorisEmanuela Fanelli) pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity – Niente da segnalare”! Nel cast anche Maccio CapatondaTommaso RagnoDavide CalgaroEdoardo FerrarioSara LazzaroMarcella BellaLorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono. Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura GrimaldiPaolo PiccirilloStefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie in sei episodi è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay). No Activity – Niente da segnalare sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.

Sul più bello – La serie
Proseguono le avventure di Marta e dei suoi amici. Salvatasi dal rigetto dell’operazione ai polmoni, Marta decide che vuole prendere in mano la propria vita. Accanto a lei però non c’è più Gabriele, che non l’ha mai lasciata nei momenti più difficili della malattia ma che alla fine si è rivelato essere solo un buon amico e non l’uomo della sua vita. Anche per Jacopo e Federica è ora di crescere e prendersi delle responsabilità. Dopo la delusione con Dario, il dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore, mentre Federica, che sente maturare dentro di sé il desiderio di fare la differenza per qualcuno, trova il grande amore e comincia a fare progetti per il futuro, ma il destino non sempre è concorde con i nostri piani… Diretto da Francesca Marino con la sceneggiatura di Roberto Proia e Francesca Marino, la serie ha per protagonisti Ludovica FrancesconiJozef GjuraGaja MascialeGiancarlo Commare e Diego GiangrassoSul più bello – La serie è prodotto da Eagle Pictures in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2024.

Sono Lillo S2
Grazie a Posaman, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che distruggerebbe la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali. Diretta da Eros Puglielli, la serie è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2024.

Monterossi S2
Milano. Un imprenditore viene freddato sotto casa con due colpi di pistola. Sul corpo, un sasso. Per il sovrintendente Carella (Tommaso Ragno) potrebbe trattarsi di una provocazione, un macabro scherzo. Per il collega Ghezzi (Diego Ribon), una firma. Per Flora de Pisis (Carla Signoris) è l’occasione perfetta per spingere gli ascolti di “Crazy Love”. Carlo Monterossi (Fabrizio Bentivoglio), schifato dal cinismo televisivo della “regina dei cazzi degli altri” deve occuparsi del caso, controvoglia, cercando di limitare i danni. Ma arriva un secondo morto. Poi un terzo. Ognuno con la sua pietra addosso. Riuscirà Monterossi, con l’aiuto di Nadia (Martina Sammarco) e Falcone (Luca Nucera), a risolvere il caso anche questa volta? Diretta da Roan Johnson e tratta dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro RobecchiMonterossi S2, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri e Alessandro Robecchi, ha per protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Tommaso Ragno, Diego Ribon, Martina Sammarco, Donatella Finocchiaro, Luca Nucera, Carla Signoris, Francesca Inaudi, Keta e Jenny De Nucci. Prodotta da Palomar, in collaborazione con Prime Video, la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2023.

Me contro Te: La famiglia reale S2
Sofì e Luì, dopo il viaggio, ritornano al castello ormai affezionati alla regina e ai suoi tre nipoti Divina, Emma e Tronaldo e decidono di continuare la loro vacanza studio e di trasferirsi ancora per un po’ al palazzo reale. Divina è ora un’influencer, si scatta foto in continuazione per mostrare a tutti i suoi outfit, le aziende le mandano i prodotti da provare e chiunque vorrebbe una foto con lei, ha anche assunto un’assistente personale, Irene, una ragazzina che pende dalle sue labbra accettando tutte le direttive. Emma è sempre la solita irriverente, disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte a scatenarsi con la sua batteria. Tronaldo si vede poco al castello, preso dalle sue giocate a bocce o a scacchi con i suoi amici anziani Virgilio e Anastasio. Bruno e Cornelia che si prendono cura del castello hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un giovane ragazzo che si scoprirà essere segretamente innamorato di Emma. Con i Me contro Te, Luigi Calagna e Sofia Scalia, la serie è diretta da Gianluca Leuzzi. Prodotta da Colorado Film Production, Warner Bros. Entertainment Italia e Me Contro Te, in collaborazione con Prime Video, Me contro Te: La famiglia reale S2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nel 2023.

Show d’intrattenimento – Novità

Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna
Un gruppo di sei concorrenti con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. I partecipanti, nessuno un cantante professionista, si alterneranno sul palco per una serie di round alla fine dei quali dovranno votare la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi. Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco dimostrando di essere un vero talento senza vergogna. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni arma sarà lecita per rendere indimenticabile la propria performance. Lo show, in 4 episodi, è condotto da Dargen D’Amico; con Claudia GeriniAlessia LanzaFrancesca ManziniPierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi. Basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. Diretto da Francesco ImperatoKaraoke Night è prodotto da Stand by me in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia nell’autunno 2023.

AMAZING – FABIO DE LUIGI
Fabio De Luigi ha ricevuto un premio alla carriera, ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti. Suo malgrado si ritrova in un lussuoso hotel protagonista di una notte in cui scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è un espediente per un viaggio comico e onirico tra amici prestigiosi e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata statuetta. Con la partecipazione, tra gli altri, di Virginia Raffaele, Elio, Diego AbatantuonoMarco MengoniAMAZING – FABIO DE LUIGI è diretto da Alessio Muzi e scritto da Giovanni Todescan, con Ugo RipamontiPaolo Cananzi, Fabio De Luigi, Leonardo Parata, Marco Curti. Prodotto da Fremantle Italia, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2023.

Prova Prova Sa Sa S2
Torna il comedy show incentrato sull’improvvisazione con Frank Matano. In ogni puntata, i quattro comici protagonisti affrontano giochi e si esibiscono in sketch e sfide sempre diverse, scelte dal conduttore e dal pubblico. Tante le novità, nuovi giochi e ben nove performer: Maccio CapatondaMaria Di BiaseEdoardo Ferrario e Aurora LeoneFrancesco MandelliLucia OconeFrancesco PannofinoMarta Filippi e Francesco Arienzo. In ogni appuntamento anche una nuova challenge: “La sorpresa Sa Sa”, un’enorme scatola che nasconderà un ospite misterioso, svelato solo a fine puntata, con cui uno dei comici protagonisti dovrà improvvisare un gioco. Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy per Prime Video ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions. Lo show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia in autunno 2023.

I commenti sono chiusi.