PRIMI NOMI DEL MUSICAL DI MARE FUORI

ROSA RICCI, DOBERMANN, TOTO’, MICCIARELLA E MILOS SARANNO TRA GLI INTERPRETI DELLO SPETTACOLO TEATRALE DIRETTO DA ALESSANDRO SIANI

IL CANTAUTORE ANDREA SANNINO PROTAGONISTA NEL RUOLO DELL’EDUCATORE

Inizia a prendere forma il cast principale del musical Mare Fuori che debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli: Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D’Aquino) sono i personaggi amatissimi della serie tv che ritorneranno anche nella trasposizione teatrale diretta da Alessandro Siani. Con loro anche Nunzia (Carmen Pommella) una delle guardie.

Il cantautore Andrea Sannino è invece uno delle grandi sorprese che faranno parte del cast principale del musical. Dopo aver debuttato come protagonista nel musical Scugnizzi di Claudio Mattone, Andrea Sannino ritorna da protagonista assoluto a calcare le tavole del palcoscenico con un nuovo spettacolo musicale.

Gli sceneggiatori di Mare Fuori Maurizio Careddu e Cristina Farina, autori anche con Alessandro Siani della versione teatrale dello spettacolo, hanno pensato per Sannino, il ruolo dell’educatore, e diversamente dalla serie, nel musical Mare Fuori il suo ruolo sarà centrale nella dinamica della storia.

I commenti sono chiusi.