Hollywood in italia all’Ischia Global Film & Music Fest (9-16 luglio) che premia i mostri sacri del cinema e i talenti del cinema italiano e internazionale

Ecco i primi nomi  …

Hollywood in italia all’Ischia Global Film & Music Fest (9-16 luglio) che premia i mostri sacri del cinema e i talenti del cinema italiano e internazionale

####

La kermesse premierà, tra i tanti nomi,  la rinascita di una  grandissima star come Brendan Fraser diventato famoso in tutto il mondo a 30 anni con La Mummia per poi dopo tanti altri film scomparire dalle scene, pronto a tornare alla ribalta e premiato con l’Oscar con lo straordinario, struggente e  commovente The Whale

Ora è tornato di nuovo protagonista delle scene in molti altri film:  lo vedremo nel film stellare “Killers of the Flower Moon”  di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Ma anche in “Behind the Curtain of Night”  dove  un uomo   dichiarato morto per la seconda volta,  torna in vita con la capacità di vedere le sue vite passate.

L’attore ha finito di girare con Glenn Close e Josh Brolin il film Brothers cosceneggiato da Etan Cohen e Macon Blair

E’ anche nel cast superstellare del film per ora fermo “Batgirl” (con Michael Keaton e J.K. Simmons)

#####

Con lui Rob Marshall, la sua Sirenetta girata anche in Sardegna ha superato il mezzo miliardo di dollari nel mondo. E anche le prenotazioni in Sardegna sono aumentate grazie  alle location che compaiono nel film visto in tutto il mondo da più generazioni.

Candidato all’Oscar per un titolo unico  e pazzesco come Chicago (2002) tra i suoi film anche  Memorie di una geisha (che ha vinto 3 premi Oscar),  Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, etc..

#####

Tra i grandi maestri anche Jim Sheridan e Mike Figgis

E tra gli italiani  Pupi Avati che sta già scrivendo il suo nuovo film ed Enrico Vanzina

#####

Per la musica mostri sacri come  Diane Warren e Clive Davis … e la bellissima e talentuosissima Sofia Carson. Ed ancora Lola Ponce , Paola Turci…

#####

Il fenomeno Mare fuori avrà come rappresentante Anna Ammirati e il potentissimo produttore Roberto Sessa

#####

E ancora Francesco DI Leva,   Selene Caramazza,Alex e Nat Wolff, Brady Colbert e Mona Fastwold.  Raffaellla De Laurentiis,  Ethan Berger….

E tantissimi altri…che saranno svelati nei prossimi giorni

#####

I commenti sono chiusi.