DAL 7 SETTEMBRE “Senza Freni” con Joseph Gordon-Levitt

DAL 7 SETTEMBRE “Senza Freni”, l’adrenalitico action/thriller diretto da David Koepp ambientato a New York, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 7 settembre 2012.

Protagonista della pellicola è Joseph Gordon-Levitt che, nei panni di Wilee, un corriere in bicicletta, viene coinvolto in un affare sospetto.
 
Sinossi
Evitare le auto a tutta velocità, i tassisti impazziti e otto milioni di pedoni scontrosi è all’ordine del giorno per Wilee (Joseph Gordon-Levitt), il più agile e spericolato tra i corrieri su due ruote di New York. Per guidare una bici ultraleggera, monomarcia a scatto fisso e senza freni devi averlo nel sangue ed essere un matto, fuori di testa, che non ha paura di morire sull’asfalto ogni volta che affronta il traffico. Ma un ragazzo che è abituato a rischiare spesso la propria vita sta per scoprire i propri limiti quando la sua ultima consegna del giorno – un’ultima corsa di routine – si trasforma in un inseguimento tra la vita e la morte per le strade di Manhattan.

 

video

http://www.youtube.com/watch?v=dTyYg6JUMTc&feature=youtu.be

I commenti sono chiusi.