Incontri in sala con il regista e gli attori di MIXED BY ERRY in tre sale: Lux, Barberini e Giulio Cesare di Roma

Venerdì 10 marzo il regista Sydney Sibilia e gli interpreti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo e Adriano Pantaleo incontreranno il pubblico al Cinema Multisala Lux (via Massaciuccoli 33) al termine dello spettacolo delle 20:20

Mentre sabato 11 marzo Sydney Sibilia insieme a Fabrizio Gifuni e ai tre giovani protagonisti, D’Oriano, Arena e Palumbo, incontreranno il pubblico al Cinema Giulio Cesare (viale Giulio Cesare 229) al termine dello spettacolo delle 18:45 e alle 21:30 saranno al Cinema Barberini (piazza Barberini 24/26) per salutare gli spettatori all’inizio della proiezione e parlare con loro al termine.

Sinossi: Nella Napoli magica degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico sogna di fare il deejay. I mixtape amatoriali che realizza per i suoi amici sono richiestissimi, ma non è facile per un ragazzo che viene dai bassi far conoscere le proprie capacità. Con l’aiuto dei fratelli, Peppe e Angelo, riesce a mettere in piedi un piccolo negozio di musica in cui vendere le sue compilation col marchio “Mixed by Erry”. Quello che parte come un gioco dai vicoli di Forcella si tramuta presto, e inaspettatamente, in un’avventura leggendaria e travolgente. “Mixed by Erry”, benché emblema del falso, diventa la prima “etichetta” in Italia, con una produzione che travalica i confini nazionali e trasforma una piccola impresa locale in un impero. Ma il loro successo non passa inosservato…

“Mixed By Erry” racconta l’ascesa e la caduta di Erry, primo “pirata” nella discografia italiana, e dei suoi fratelli. Una storia di passione e sogni, una vicenda clamorosa che ha rivoluzionato il concetto di pirateria e portato la musica nelle vite di tutti.

I commenti sono chiusi.