ILBE, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ANNUNCIA PARADOX EFFECT, IL NUOVO THRILLER CON HARVEY KEITEL E OLGA KURYLENKO

NUOVA PRODUZIONE PER ILBE: PARADOX EFFECT, IL THRILLER CON HARVEY KEITEL E OLGA KURYLENKO

 

Le riprese inizieranno a Bari a gennaio.


ILBE, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, società di produzione gestita da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, annuncia la produzione di Paradox Effect, film d’azione con protagonisti Olga Kurylenko (“Quantum of Solace”, “Oblivion”) e Harvey Keitel (“Reservoir Dogs”, “Pulp Fiction”). 

 

Il film, le cui riprese partiranno a gennaio è diretto da Scott Weintrob (“Home”, “Savage x Fenty”) e scritto da Samuel Bartlett, Andrea Iervolino e Ferdinando Dell’Omo. 

 

Red Sea Media si occuperà della vendita del film e della distribuzione internazionale.

 

Andrea Iervolino, fondatore di ILBE, sceneggiatore e produttore del film, ha dichiarato: “È emozionante per me annunciare l’ingresso di due star internazionali come Harvey e Olga, nonché l’avvio di un progetto che vede il coinvolgimento di Richard Salvatore nella squadra ILBE. Un risultato che conferma la volontà di riuscire sempre a raccontare storie avvincenti attraverso attori di riferimento per il mondo cinematografico. Paradox effect vuole infatti tenere il pubblico con il fiato sospeso, dall’inizio alla fine e con questo cast le premesse non potranno che essere rispettate.

 

Siamo entusiasti di lavorare con Scott, la talentuosa Olga, naturalmente con Harvey e il team della Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, compreso Rich Salvatore“, ha dichiarato Roman Kopelevich di Red Sea. “Sarà un’emozionante corsa all’azione che piacerà al pubblico di tutto il mondo“.

  

Una donna (Kurylenko) è costretta ad affrontare un pericoloso boss (Keitel) che ha rapito la sua giovane figlia e la tiene in ostaggio per il riscatto. La donna fa squadra con un agente corrotto dell’Interpol, il cui figlio è anch’esso tenuto in ostaggio, per truffare vari criminali e con i soldi ricavati, riuscire a salvare la bambina. In un’ora di tempo dovranno riuscire a salvare le loro famiglie dall’ira di Keitel.

 

Kurylenko è apparsa al fianco di Elijah Wood in “Paris, Jet’aime” e ha interpretato Nika Boronina al fianco di Timothy Olyphant in “Hitman”. È nota soprattutto per aver recitato al fianco di Daniel Craig in “Quantum of Solace”, sequel di “Casino Royale”. In seguito, è stata scelta per il ruolo di Julia nell’avventura fantascientifica “Oblivion”, accanto a Tom Cruise e Morgan Freeman.

 

Keitel è un attore pluripremiato che vanta un lungo sodalizio con il regista Martin Scorsese e ha recitato in “Chi sta bussando alla mia porta”, “Mean Streets” e “Taxi Driver”.  Ha recitato anche in “L’ultima tentazione di Cristo”, “Thelma & Louise”, “Bugsy”, “Reservoir Dogs”, “Il cattivo tenente”, “Lezioni di piano”, “Pulp Fiction”, “Dal tramonto all’alba”, “Cop Land”, “Red Dragon”, “National Treasure”, “Grand Budapest Hotel” e “The Irishman”. È stato nominato per numerosi riconoscimenti, tra cui l’Oscar e il Golden Globe per “Bugsy” e ha vinto un AACTA Award come miglior attore protagonista per “Lezioni di Piano”.

 

Il regista Scott Weintrob ha creato e diretto opere di successo per piattaforme come Netflix, Apple+ e Amazon tra cui la serie “HOME” ha ricevuto una nomination agli Emmy. Ha creato la serie di successo mondiale Fastest Car per Netflix. Di recente, ha ideato e diretto “Savage x Fenty” di Rihanna, vincitore di un Emmy, per Amazon, con ospiti come Cindy Crawford, Gigi Hadid, Emily Ratajkowski e Rihanna.


I commenti sono chiusi.