Jocelyn e Pingitore premiati in Campidoglio

Il Premio Antenna d’Oro alla carriera assegnato a due grandi autori e registi della grande televisione italiana

Dopo il grande successo del Microfono d’Oro che ha visto tra i premiati: Marco Presta, Antonello Dose, Rossella Brescia, Andrea Delogu, Ema Stokholma e tanti altri, Fabrizio Pacifici organizzatore della kermesse rilancia con il Premio ‘Antenna d’Oro’, manifestazione dedicata ai personaggi più amati della TV, che si svolgerà il 19 gennaio al Campidoglio.

Nel corso della cerimonia verranno premiati i protagonisti delle trasmissioni televisive più popolari e più seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore, nel corso della kermesse saranno assegnate anche delle gratificazioni speciali.

I due premi alla carriera andranno a due colonne storiche della televisione italiana: Pier Francesco Pingitore e Jocelyn Hattab che con i loro programmi hanno riempito le case di italiani di grande intrattenimento.

Altri nomi verranno resi noti nei prossimi giorni.

“Con il Premio ‘Antenna d’Oro’ siamo onorati di offrire un riconoscimento ai professionisti della televisione, dichiara il segretario d’Aula Capitolina Fabrizio Santori, immagini di qualità, servizi interessanti, cura dei particolari, notizie e servizi da tutto il territorio romano e italiano. Le emittenti televisive offrono al pubblico un prodotto curato da giornalisti e da numerosi professionisti che provengono da tutta Italia che confezionano trasmissioni gradite ad un pubblico sempre più vasto, dai giovani agli anziani. I premi sono dedicati a iniziative e lavori eccellenti, i più apprezzati dai telespettatori nel campo dell’attualità e della cronaca, ma anche in quelli dell’arte, dello sport, della musica, del sociale e della solidarietà, dell’intrattenimento. Roma premia la televisione italiana, un’eccellenza, una ricchezza per tutti noi.”

I commenti sono chiusi.