Un successo annunciato “Tre di troppo”  La coppia  Fabio De Luigi e Virginia Raffaele funziona benissimo.Finalmente una commedia per tutta la famiglia ma anche per single incalliti.

Un successo annunciato “Tre di troppo”  La coppia  Fabio De Luigi e Virginia Raffaele funziona benissimo.Finalmente una commedia per tutta la famiglia ma anche per single incalliti.

Si è parlato spesso di allargare “la platea” scrivendo film che possano richiamare in sala persone di tutte le età.

La forza di  ”Tre di troppo” intanto è la comicità: finalmente si ride, ma non quella comicità elitaria che si è formata negli ultimi anni ma una comicità allargata e per tutti.

La coppia  Fabio De Luigi e Virginia Raffaele funziona benissimo, come fossero una persona sola (un po ‘ come funziona la coppia Albanese-Cortellesi pur se completamente diversa).

Virginia Raffaele è divertente e anche sexy in molte scene e piace (come la Cortellesi) moltissimo alle donne.

In passato sul grande schermo Virginia Raffaele non aveva funzionato. Qui,  dove sembra non dare il massimo, convince invece con la sua verve con un Fabio De Luigi  perfetto in tutto il  film girato anche molto bene.

Giusta anche Barbara Chichiarelli che (sempre strano) dopo molti film d’autore finalmente sarà molto conosciuta anche dal grande pubblico dopo questo film.

Loro tre i più bravi.  Poi fortissimo il   più piccolo dei 3 ragazzini di cui si innamoreranno tutti anche quelli che non “amano” i bambini

L’ulteriore forza del film è che è   indicato sia per chi non sopporta troppo i bambini, sia per chi li ama  (ma solo quelli degli altri) e sia per chi ha famiglie numerose.

E’ una commedia che diverte ma fa anche ragionare e   si esce magari con una visione “diversa” delle proprie possibilità

Da non perdere e vedere con tutta la famiglia, compagno/a, amico/a…

Voto 7+

https://www.instagram.com/reel/CmNMg62JK_2/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

####

Sempre il 1 gennaio uscirà  ”I migliori giorni”  con tutti gli attori italiani più amati Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta, Max Tortora, Paolo Calabresi, Luca Argentero,Valentina Lodovini,Greta Scarano, Claudia Gerini, Stefano Fresi …

Ancora non lo abbiamo visto e di quello vi parleremo più avanti…

####

Un grande inizio anno per tutti ..solo in sala

dal 1 gennaio

I commenti sono chiusi.