ROCCO PAPALEO premiato ai MAGNIFICA AWARDS

 

 

 

 

Cresce l’attesa per la prima edizione dei Magnifica Awards “Roma come Hollywood” – Premio Gran Galà del Cinema  2022  - ideato  e prodotto da Tiziana Zampieri che celebra l’industria cinematografica e i suoi protagonisti più illustri.

 

L’obiettivo della kermesse che si terrà il 12 dicembre al St Regis di Roma - ideata e prodotta da Tiziana Zampieri (anche Direttore artistico del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale “Tulipani di Seta Nera”) – è quello di premiare le eccellenze del Cinema, nel corso di una cerimonia che si terrà il prossimo 12 dicembre .

 

Oltre alla prima ospite già annunciata, Ornella Muti, a salire sul palco al St Regis di Roma   un attore e regista molto amato dal grande pubblico: Rocco Papaleo.

 

“Rocco Papaleo è un fiore all’occhiello del cinema italiano, un grande professionista completo e amatissimo da tutto il pubblico. Siamo davvero orgogliosi di poterlo premiare nel corso della prima edizione dei Magnifica Awards “Roma come Hollywood” – Premio Gran Galà del Cinema 2022” commenta Marco Canino, tra i partner della kermesse.

 

Gemellato al progetto Magnifica Awards “Roma come Hollywood”, Marateale – Premio internazionale Basilicata, guidato dal direttore artistico Nicola Timpone e dalla presidente Antonella Caramia che, per l’occasione, presenteranno una versione “in winter” della storica kermesse, consegnando un riconoscimento ai talent e agli enti che nel corso delle quattordici edizioni hanno contribuito alla riuscita e all’ascesa della manifestazione.

 

 

 

I commenti sono chiusi.