MY LADY JANE

Prime video annuncia nuovi nomi del cast
Prime Video ha svelato i nuovi componenti del cast già annunciato della prima stagione di My Lady Jane. Al fianco di Emily Bader (Paranormal Activity: Parente prossimo) nel ruolo principale di Jane Grey, Edward Bluemel (Killing Eve) come Guildford Dudley e Jordan Peters (Blue Story) come King Edward, troviamo Dominic Cooper (Preacher) nei panni di Lord Seymour, Rob Brydon (The Trip) nel ruolo di Lord Dudley, Will Keen (Queste oscure materie) che interpreterà Duca di Norfolk, Anna Chancellor (Pennyworth) nei panni di Lady Frances Grey e Jim Broadbent (The Duke) nel ruolo del Duca di Leicester. Si aggiungono inoltre, Kate O’Flynn (Landscapers), Isabella Brownson (Napoleon), Henry Ashton (Creation Stories), Abbie Hern (Enola Holmes 2), Joe Klocek (Chi è senza peccato - The Dry), Máiréad Tyers (Extraordinary), Brandon Grace (Fate: The Winx Saga) e Michael Workeye (This is Going to Hurt).
La serie è attualmente in fase di riprese a Londra e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.
Nel 1553 Lady Jane Grey fu incoronata Regina d’Inghilterra. Nove giorni dopo, perse il trono e, poco dopo, la testa. Ma se la storia fosse diversa? My Lady Jane è una serie fantasy comica satirica che reinventa l’ascesa al trono e poi gli anni del Regno di Lady Jane Grey (Emily Bader).
Quando la sua ambiziosa madre vende la mano di Jane al miglior offerente, Jane scopre con sgomento che il suo temuto futuro marito, Guildford Dudley (Edward Bluemel), è uno sconosciuto irrefrenabile e attraente con un oscuro segreto che può portare entrambi alla morte. Ma ci sono cospirazioni più grandi in corso, come un complotto per uccidere suo cugino, re Edoardo, e gettare l’intero Regno nel caos. My Lady Jane, una storia piena di romanticismo, avventura e fantasia, rivela che il vero amore è reale, le persone non sono sempre ciò che sembrano e anche le eroine condannate possono salvarsi. Lunga vita alla Regina.

I commenti sono chiusi.