TONY NADER HA RICEVUTO IL PREMIO BETTER WORLD FUND – Sul palco Catherine Deneuve Leone d’Oro alla carriera di Venezia 79

Tony Nader  ha ricevuto a Venezia   il prestigioso premio “Better World Fund” durante il Gala “Coscienza, Salute e Sostenibilità” per il suo impegno umanitario di fronte ad oltre 300 prestigiosi ospiti e personalità del mondo del cinema, della food industry, fashion, ambiente e sostenibilità nella splendida cornice della Scuola Grande della Misericordia di Venezia.

Spiccano tra questi la celebre attrice Catherine Deneuve Leone d’Oro alla Carriera della 79. Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice e artista Christabell, la regista Nadine Labaki, il pluripremiato compositore e pianista Georges Tomb ed ancora l’attrice Madalina Ghenea (House of Gucci), il regista candidato due volte al Premio Oscar come co regista per il documentario “The War at Home” e come autore del montaggio per “BlacKKKlansman” Barry Alexander Brown.

 

L’evento è stato organizzato da Better World Endowment Fund, sotto la direzione di Manuel Collas de La Roche Presidente e Fondatore dell’organizzazione no-profit con sede a Parigi, e dalla produttrice premio Oscar Joanna Plafsky, in collaborazione con la David Lynch Foundation.

  

David Lynch Foundation

La David Lynch Foundation è stata fondata nel 2005 dal regista David Lynch per portare, gratuitamente, la tecnica della meditazione trascendentale, alle popolazioni più vulnerabili e a rischio in tutto il mondo, come ad esempio: gli operatori sanitari che operano in prima linea, giovani svantaggiati, veterani con PTSD, polizia e vigili del fuoco, donne sopravvissute a violenza domestica e violenza sessuale. Un’importante ricerca, sovvenzionata con 35 milioni di dollari dal National Institutes of Health e dal Dipartimento Americano della Difesa, ha confermato come la meditazione trascendentale sia altamente efficace per ridurre lo stress, l’ansia, la depressione, il disturbo da uso di sostanze, e la tentazione al suicidio, migliorando al contempo la resilienza, la creatività, l’intelligenza e la salute e il benessere in generale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito DavidLynchFoundation.org.

 

I commenti sono chiusi.