Aspettando il set de I VERSACE…Calopresti direttore artistico del Festival del Cinema Italiano a Milazzo

Festival del Cinema Italiano
Milazzo (Messina), 27 settembre /1 ottobre 2022

 

Si tiene a Milazzo (Messina) dal 27 settembre al 1 ottobre 2022 il Festival del Cinema Italiano sotto la direzione di Franco Arcoraci  con la direzione artistica di Mimmo Calopresti

Un festival che vedrà in concorso lungometraggi di registi affermati, opere prime, documentari e cortometraggi; cinque giorni ricchi di eventi, incontri, presentazioni, anteprime con attori e registri di fama nazionale che verranno annunciati nelle prossime settimane e che animeranno tutta la città, con numerosi eventi collaterali anche mattutini, pomeridiani e serali.

 

Il Festival del Cinema Italiano sarà occasione importante – sottolinea Arcoraci - per creare un indotto con gli imprenditori della Provincia di Messina e occasione di lavoro per tanti. Circa 150 fra artisti di altissimo livello, tecnici, autisti, servizi di sicurezza e altre mansioni, saranno infatti coinvolti durante questa edizione. Gli ospiti VIP provenienti da tutto il territorio Nazionale verranno annunciati a breve e parteciperanno al red carpet della serata finale di Gala del 1 ottobre”.

I commenti sono chiusi.