A SETTEMBRE PLUTO TV ACCENDE NUOVI CANALI

Su Pluto TV il divertimento non va mai in vacanza: a settembre la programmazione di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – riparte più forte di prima ed entra nel vivo connuovi contenuti imperdibili e per tutti i gusti!CON I NUOVI CANALI DI PLUTO TV IL DIVERTIMENTO È SEMPRE ONAIR!
Se le vacanze estive sembrano già un lontano ricordo, ci pensa Pluto TV a riportare il buonumore!
Il divertimento è assicurato con i nuovi canali che si accendono a settembre su Pluto TV: venerdì 2 settembre arriva Super! Intervallo un canale speciale interamente dedicato agli studenti e pensato per aiutarli a sopravvivere al tanto temuto rientro a scuola; dal 5 settembre si accende Teenage Mutant Ninja Turtles, il canale dedicato ai più piccoli che li catapulterà a New York insieme a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo per vivere grandi avventure.

 

Su Pluto TV il 9 settembre sbarca anche Doctor Who, il canale dedicato all’iconica serie di fantascienza che racconta le avventure di un Signore del Tempo, un alieno dalle sembianze umane conosciuto come Il Dottore che naviga tra le pieghe del tempo. Per gli amanti delle grandi serie storiche, dei remake dei classici e nuove produzioni squisitamente british, invece, il 16 settembre si accende BBC Drama, un esclusivo contenitore delle migliori produzioni firmate dal broadcaster britannico.In attesa del lancio della prima stagione italiana di Teen Mom, su Pluto TV arriva un canale interamente dedicato ad uno dei più iconici ed emozionanti show di MTV: dal 30 settembre si accende Teen Mom, per rivivere insieme le più emozionanti avventure delle giovani mamme protagoniste del programma.

 

PLUTO TV CELEBRA LA 79ª MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Settembre è un mese ricco di emozioni per gli amanti del cinema: Pluto TV celebra la 79ª edizione della Mostra Del Cinema Di Venezia con il ciclo Facce da Festival, in onda tutti i giorni dal 1° al 10 settembre dalle 21.30 su Pluto TV Film, in cui rivedere alcuni dei volti più noti tra i partecipanti alla mostra del Cinema di Venezia 2022 e che hanno fatto la storia del cinema.
Tra i grandi attori selezionati per il ciclo, il 5 settembre è il turno di Colin Farrell che interpreta Arturo Bandini nel film Chiedi alla Polvere. Qualche giorno dopo, l’8 settembre è la volta dell’italiano Valerio Mastandrea nelle commedie del 1997 Stressati e Tutti giù per terra.Per le ultime due serate del ciclo Facce da Festival, Pluto TV propone due grandi film con una delle coppie più amate dal pubblico internazionale: Penelope Cruz e Javier BardemIl 9 settembre andrà in onda Volaverunt, il racconto delle avventure romantiche vissute dalla bella Duchessa di Alba durante il diciannovesimo secolo. A chiusura del ciclo, il 10 settembre dalle 21.30 andrà in onda Carne Tremula, uno dei film più amati del regista Pedro Almodóvar.

 

TUTTA L’ENERGIA DI PLUTO TV FILM AZIONE, PER UN RIENTRO ADRENALINICO
Per ripartire a settembre c’è bisogno della carica giusta, per questo sul canale Pluto TV Film Azione tutti i lunedì dalle 21.00 arriva il ciclo Creature Misteriose: si parte il 5 settembre con il film Empire Of The Sharks, ambientato in una terra futura dove il 98% della superficie è sott’acqua, mentre il 12 settembre dalle 21.00 va in onda Mega Shark Vs Kolossus, la ricerca di una nuova fonte di energia risveglia accidentalmente Kolossus, un gigantesco e letale dispositivo robot.
Il 19 settembre Pluto TV propone Sharknado, in cui un tornado si abbatte sulla California e un branco di squali famelici fuoriesce dall’Oceano, infestando le città e spaventando a morte la popolazione. Infine, il 26 settembre su Pluto TV Film Azione arriva Sherlock Holmes e La Corona d’Inghilterra. Il detective Sherlock Holmes, in compagnia del fidato Watson, indaga su uno scienziato pazzo che ha scatenato un’invasione di creature mostruose sulla città di Londra.

 

I commenti sono chiusi.