DAL 28 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE GLI EVENTI DELLA SETTIMANA su Sky e in streaming solo su NOW

DAL 28 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE

  

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

 

 

  • ·     HOUSE OF THE DRAGON

Da lunedì 29 agosto alle 21:15 in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand

Dopo il debutto della versione originale in contemporanea con HBO il 22 agosto, arriva anche la versione italiana della serie più attesa dell’anno: il prequel della serie cult Il Trono di Spade. Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, House of The Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi narrati nella serie madre e racconta l’inizio della fine della Casa Targaryen: gli eventi che hanno portato alla guerra civile, nota come la “Danza dei Draghi”, e la guerra stessa. Il cast stellare include, tra gli altri, Matt Smith (Doctor Who), Paddy Considine (The Third Day, The Outsider) e Olivia Cooke (Blackout, Modern Love).

 

  • ·      THE PRINCESS 25° anniversario della scomparsa di Lady Diana

Mercoledì 31 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand

Questo documentario racconta la storia della principessa Diana creando una narrativa audace e coinvolgente della sua vita e della sua morte, oltre a fornire uno sguardo, tutt’ora attuale, sull’atteggiamento del pubblico nei confronti della monarchia. Il regista, Ed Perkins, ha scelto di raccontare Lady D vista dal pubblico, attraverso migliaia di ore di repertorio più o meno inedito, senza interviste a esperti ma con molti commenti dalla strada. Tante informazioni viaggiano parallele con altrettante emozioni attraverso filmati realizzati da testate giornalistiche, paparazzi e persone comuni nel corso degli anni ’80 e ‘90.

 

  • ·     RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022

Mercoledì 31 agosto su Sky Uno e su NOW e in chiaro su TV8

Torna la grande musica dal vivo con uno degli appuntamenti più attesi e amati dell’estate italiana: arriva la sesta edizione del Power Hits Estate 2022, l’evento di RTL 102.5 che premia il power hit dell’estate e che quest’anno si terrà mercoledì 31 agosto nel magico e suggestivo scenario dell’Arena di Verona. Sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5, Radio Zeta, in streaming su RTL 102.5 Play, e come sempre in contemporanea anche su Sky Uno e su NOW e in chiaro su TV8. A condurre lo show che decreterà la hit dell’estate 2022 ci saranno Paola Di BenedettoJody Cecchetto e Matteo Campese. Ecco l’elenco completo dei cantanti che si esibiranno: Alessandra Amoroso, Baby K, Blanco, Boomdabash ft. Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Darin, Elodie, Fabri Fibra & Maurizio Carucci, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, Fred De Palma, Ghali, Gianni Morandi, Irama, La Rappresentante di Lista, Madame, Malika Ayane, Marco Mengoni, Myss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Rkomi, Sangiovanni e Tommaso Paradiso. Ma non finisce qui, perché sul palco dell’Arena di Verona ci saranno tante altre straordinarie sorprese.

 

  • ·     X FACTOR 2022 MAKING MUSIC

Giovedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand

Continua il conto alla rovescia per la partenza di X Factor 2022, atteso a partire dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW. In quella data saliranno sul palco, accompagnati fino all’ultimo passo dalla nuova conduttrice Francesca Michielin, i primi artisti chiamati ad affrontare le Audition, tutti con la speranza di raccogliere almeno 3 sì dai giudici FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi e poter proseguire così il proprio percorso in gara.

Per respirare appieno il clima delle Audition, giovedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW arriva X Factor 2022 Making Musicun viaggio nel dietro le quinte dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Grazie a una guida d’eccezione, l’eclettico e sorprendente N.A.I.P., finalista di X Factor 2020, scopriremo i segreti e le novità delle Audition di #XF2022, a partire dal ritorno alle spalle del tavolo del pubblico in presenza, che tornerà a essere a tutti gli effetti “quinto giudice” delle selezioni. Muovendosi tra i reparti produttivi e seguendo passo per passo la realizzazione, N.A.I.P. mostrerà tutto quello che non vedremo in onda, svelando cosa succede dietro le telecamere e nel backstage. E alla fine del suo racconto, prendendo ispirazione dagli incontri fatti e dalle parole ascoltate a #XF2022 ma anche dalle situazioni ed emozioni che ha vissuto nel suo viaggio di due anni fa, creerà un brano musicale nel suo stile, utilizzando i suoni campionati nei vari ambienti: un vero e proprio omaggio musicale – singolare e straordinario – alle Audition di X Factor 2022.

 

 

I commenti sono chiusi.