Sky – Dal 7 agosto al 13 agosto

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

 

 

  • ·     PROGETTO LAZARUS

Da venerdì 12 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand

Approda in Italia l’avvincente action thriller Sky Original che ha conquistato i britannici. George, interpretato da Paapa Essiedu (Gangs of London), è l’ultima recluta di Progetto Lazarus, una squadra di agenti che regolarmente impediscono la fine del mondo azzerando il tempo. Ma quando la donna che ama viene uccisa e i colleghi si rifiutano di usare il loro potere per salvarla, George mette in atto un piano che rischia di distruggere il pianeta.

 

  • ·     CRY MACHO – RITORNO A CASA

Lunedì 8 agosto alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand

E su Sky Cinema Collection fino al 12 agosto prosegue la Clint Eastwood Mania

Clint Eastwood dirige e interpreta un film dalle ambientazioni western, tratto dal romanzo di N. Richard Nash. Mike Milo è un anziano allevatore di cavalli, ex gloria del mondo dei rodei. A causa di un debito col suo capo, viene costretto a partire per il Messico per ritrovare il figlio dell’uomo e condurlo negli Stati Uniti.

E in occasione di questa prima tv su Sky Cinema Collection fino a venerdì 12 agosto prosegue la programmazione dedicata alla ricca filmografia dell’attore e regista statunitense Clint Eastwood, con Sky Cinema Collection – Clint Eastwood Mania.  

Tra gli oltre venti  titoli in programmazione, oltre a CRY MACHO – RITORNO A CASA (su Sky Cinema Collection  lunedì 8 agosto alle 21.45) sono da non perdere i seguenti film che portano la sua firma: il capolavoro da 4 Oscar® MILLION DOLLAR BABY con gli strepitosi Hilary Swank e Morgan Freeman; l’intenso biopic CHANGELING con Angelina Jolie nei panni di una donna che afferma che il bambino che le hanno riportato dopo un rapimento non è suo figlio, ma nessuno le crede; il road movie UN MONDO PERFETTO con Kevin Costner chiamato a interpretare un detenuto evaso di prigione che si dà alla fuga insieme a un bambino come ostaggio, mentre viene braccato dallo sceriffo Eastwood; la pellicola ambientata durante la Seconda guerra mondiale, FLAGS OF OUR FATHERS in cui Eastwood che racconta i retroscena della battaglia di Iwo Jima e della foto-simbolo dei soldati americani che issano la bandiera sul monte Suribachi; la guerra è protagonista anche in GUNNY in cui un sottufficiale pluridecorato deve addestrare un gruppo di lavativi per trasformarli in veri uomini e invincibili marines; il vincitore di 1 Oscar® AMERICAN SNIPER, l’adattamento dell’omonima autobiografia del soldato delle forze speciali dei Navy Seal Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper; il leggendario IL TEXANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO in cui un contadino sudista e la sua famiglia diventano bersaglio dei nordisti durante la Guerra di Secessione. Infine è da segnalare la saga completa dedicata all’ispettore Harry Callaghan della polizia di San Francisco, interpretato da Eastwood nei 5 film che la compongono, ossia ISPETTORE CALLAGHAN: IL CASO SKORPIO È TUO!, UNA 44 MAGNUM PER L’ISPETTORE CALLAGHAN, CIELO DI PIOMBO, ISPETTORE CALLAGHAN, CORAGGIO… FATTI AMMAZZARE e SCOMMESSA CON LA MORTE.

 

I commenti sono chiusi.