MARVEL – Fase 5 e non solo : tra cinema e piattaforma …

I MARVEL STUDIOS REGALANO SORPRESE ED EMOZIONI
AL SAN DIEGO COMIC-CON

Sono emersi nuovi dettagli su alcuni titoli precedentemente annunciati della Fase 5. In esclusiva su Disney+ nel 2023 arriveranno serie molto attese che sono attualmente in produzione, tra cui Echo, prevista per l’estate 2023, la seconda stagione di Loki, sempre prevista per l’estate del 2023, e Ironheart, che sarà disponibile in streaming nell’autunno 2023. Le riprese di Agatha: Coven of Chaos inizieranno nel corso dell’anno e il debutto è previsto per l’inverno 2023.

I titoli in uscita al cinema della Fase 5 includono The Marvels, diretto da Nia DaCosta, che arriverà nelle sale americane il 28 luglio 2023, e Blade, le cui riprese inizieranno a ottobre e la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 3 novembre 2023.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e chief creative officer di Marvel,  ha presentato  per la prima volta un trio di progetti accattivanti che debutteranno nel 2024 e che hanno ottenuto una risposta entusiasmante da parte dei fan.
  • Captain America: New World Order che arriverà nelle sale americane il 3 maggio 2024
  • Daredevil: Born Again, una serie composta da 18 episodi che vedrà il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio e che sarà disponibile in streaming su Disney+ nella primavera 2024
  • Thunderbolts, con un nuovo entusiasmante gruppo di eroi, arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2024

I commenti sono chiusi.